Swami's
Insomma, mega cazziatone e ci danno una punizione.
Dobbiamo pulire l'aula magna.
Ovviamente finisce tutto a scherzo, Adriano mi fa il solletico, io e Vero cantiamo e in tutto ciò Dimitri nulla, spento come se tra noi non ci fosse mai stato un dialogo.
Dopo aver finito di pulire e di sistemarci, andiamo nel refettorio per mangiare.
La serata passa tranquillamente, con tante battute, ogni tanto parlo con Dimitri, ma nulla di che, i discorsi li aprivo sempre io, se fosse per lui, nulla.
Successivamente andiamo nelle camerate, tutti nella nostra ovviamente.
Inizialmente noi ragazze parliamo del piú e del meno.
Verso l'una, arrivano i ragazzi, e si posizionano ognuno nei letti scelti.
Dimitri, sapendo qual è il mio, si mette lí.
Noi ci posizioniamo come ieri, nei letti infondo alla stanza.
Io mi metto accanto ad Adriano, che continua come ieri a farmi i grattini in testa.
"Aspetta Adri, vado da Dimi, mi secca che stia solo" gli sussurro nell'orecchio.
"Dai stai con me!!" continua lui facendo il labbruccio.
Mi tira a se e mi arruffa i capelli.
Gli do un bacio in guancia, siamo faccia e faccia e gli dico "daii devo andare". Mi alzo e vado da Dimi che è nel mio letto con Moras a scherzare.
"Eiii, che succede?" Chiedo a Dimi.
"Non lo so." Mi risponde in modo freddo lui
"Perché oggi non abbiamo avuto un momento tutto nostro?" chiedo a lui
"Forse perché sei impegnata a stare con lui?" Si gira la testa, indicando Adriano.
"Ma stai scherzando?" continuo io arrabbiandomi abbastanza.
"No, assolutamente"
"Non ero impegnata a stare con lui, semplicemente siamo nel banco insieme, di conseguenza è ovvio che parlo con lui, inoltre durante la serata ho provato a parlarti ma tu eri impegnato a fare altro".
"Sisi"
"Hai visto? Che ti ho detto ieri sera?".
Moras capisce un pó la situazione e toglie il disturbo.Dimitri's
Non so cosa mi prende.
Non voglio neanche pensarci, domani sarà un nuovo giorno e ne riparleremo.
"Nulla? Silenzio tombale? E tutte le parole di ieri? Amore? Artefice Coglione? Minchia quello più sgamabile? Rimangiate? Complimenti" dice lei.
Ha ragione, ma per ora non voglio starci con lei, non lo so, domani si vede.
Sta continuando a fissarmi, dopo un pó se ne va, in bagno.Adriano's
Stanno parlando, vedo Swami abbastanza arrabbiata e delusa e credo ci sta anche.
Dopo un pó scappa va in bagno, vado verso di lei.
Entro nel bagno delle ragazze e la chiamo "Swami"
"Che c'è? Non voglio parlare con te" risponde lei, appena vede che sono io piuttosto che Dimi mi chiede subito scusa, io la tiro verso di me e l'abbraccio.
"Tutto okay?" Le chiedo
"Appostissimo, stai tranquillo" risponde lei, facendomi un sorriso.
Usciamo dal bagno prima Swami e poi io.
Noto che tutti i ragazzi sono già andati, sono rimasti solo Pietro e Alessio.
Vedo Swami andare verso Pietro che l'abbraccia, anche qua mi da un pó fastidio, ma non posso farci nulla.Swami's
Noto Pietro che mi viene incontro e mi abbraccia, ricambio subito, mi sussurra all'orecchio "stai tranquilla nana", "Oh senti chi parla, grazie nano" continuo io.
Dopo di ciò, Adriano mi bacia in fronte, Alessio, Adri e Pietro escono dalla nostra camerata, tutte noi ci mettiamo sotto il letto per addormentarci.
Passa un pó di tempo e non riesco a dormire, vado nel letto di Vero che è proprio accanto al mio, noto che anche lei è sveglia, mi fa cenno di infilarmi sotto le coperte, mi da un bacetto nella guancia e mi fa liberare di tutto quello che é successo oggi.
Lei pensa che Dimi si sia arrabbiato, per la mano incrociata di stamattina, per le risate fatte grazie a lui nei vari pasti e per stasera che sono stata tutto il tempo con lui, dice anche che però è stato un pó stronzo, perché io l'azione di chiarire l'ho fatta, ma lui proprio nulla.
Ci addormentiamo.Dimitri's
Una nuova giornata inizia, stessa routine, quello che viene con la campana, noi che abbiamo solo dieci minuti per prepararci, ma essendo bravi finiamo anche prima dei dieci minuti a disposizione e stiamo nel corridoio per stare con le ragazze.
Esco dall'ingresso che c'è prima di entrare nella nostra camerata, vado verso Swami, sto per baciarla in testa... "levati" mi scansa la mano, "daii" le dico io nell'orecchio, lei neanche mi risponde, va direttamente da Pietro, il quale appoggia la sua mano nella spalla di Swami.
Che nervi.
Esce Adriano con Moras.Adriano's
Esco dalla camerata con Moras, vedo prima Jenny e le do un bacio in fronte, faccio lo stesso con Swami, che in realtà per ora è con Pietro, ma okay, non mi da fastidio, noto che Dimitri, sta parlando con Alessio, Marika e Arianna, mi stranizza il fatto che non sia con Swami, ma meglio così.
Sta per venire il sorvegliante, ci disponiamo in fila e per la seconda volta prendiamo l'olio di fegato di merluzzo, sta volta però Veronica e Dimitri non lo bevono.
Approfitto del posto vuoto per sedermi accanto a Swami.
"Che, oggi non ti rompe le palle più quello?" dico a bassa voce.
"Aspetta, ancora c'è una giornata." Continua lei
"Per me sono un pó esagerati, alla fine il brutto sapore dura massimo cinque minuti, un pó di sforzo per questa bella colazione." replico io
"La penso esattamente come te" dice ridendo Swami.Dimitri's
Vedo Swami che sta ridendo per qualche cazzata detta da Adriano.
Che nervi, oggi dobbiamo assolutamente chiarire, non posso vederla con lui.
I ragazzi, sono stati molto bravi, ci hanno preso qualcosa da mangiare e finita la colazione subito ci danno da mangiare.
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖐
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, un bacio😘
*scusatemi eventuali errori*
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...