Si continua

187 15 9
                                    

Entro negli spogliatoi con una faccia tipo zombie. Sono stanca morta ancora prima di cominciare ad allenarmi e non so perché, è stata una giornata piena di sorprese e adesso arriva la parte più difficile di tutte: fare finta di non stare con Michele!
Entrando nell'ambiente della piscina sento una voce familiare che mi chiama e mi giro per vedere Daniele che mi viene incontro.

"Ciao" mi saluta, ma con un tono di voce molto strano.

Sorrido, lo faccio spesso se non ho voglia di salutare verbalmente le persone.

"Michele mi ha detto di voi, sono contento! Meritate di essere felici, davvero!"

"Grazie Daniele, lo ho aspettato per tanto tempo, ma ne è valsa la pena."

Non so come spiegarvelo, ma oggi Daniele è molto strano, quasi freddo nei miei confronti e mi dispiace, cosa è cambiato? Che è successo? Mi viene un'illuminazione: io sto con suo fratello, ma lui è sempre stato speciale per me, e se fosse geloso? No, lui mi ha buttato tra le sue braccia, forse lo ha fatto per farmi felice. Purtroppo non riesco ad indagare e mi avvicino ai miei compagni di corso. Oggi si allenano solo i partecipanti alla gara. Siamo tutti molto carichi e non vediamo l'ora di scendere in vasca. Michele arriva dagli spogliatoi con addosso solo i pantaloni, ha il petto ed i capelli bagnati, segno che è appena uscito dall'acqua. Gli sorrido e mi cerco di trattenere il mio istinto di abbracciarlo.

------------------------------------------------------

Sono confusa. Sto con un ragazzo, ma devo far finta che non sia così, una volta ci vedevamo solo in piscina ed ora è proprio in quell'ambiente che dobbiamo nasconderci dagli sguardi.

L'hai scelto Ginevra, eri consapevole di questo, assumiti le tue responsabilità.

Grazie vocina interiore, è bello sapere che sei sempre pronta a dire le cose giuste.

Riassumendo
Michele è il mio ragazzo, ma dobbiamo far finta di niente
Daniele penso sia geloso del rapporto che ho con suo fratello
Ho litigato con Anna e non credo di voler far pace
Ho scoperto che mio padre era un nuotatore e che ci sono un mucchio di cose che non so
Ho un nuovo prof, vorrei poterlo conoscere meglio ma...

Ok, non riesco più a tenere in mano la mia vita, temo che prima o poi farò un casino!

Ehy! Capitolo un po' di passaggio per ricordarci un po' di fatti accaduti. Sto scrivendo da cani ultimamente, mi dispiace, sto cercando di fare mente locale e presto scriverò di nuovo come si deve!

Tutto quello che ho di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora