"Vino,signorina?"
Declino l'invito e continuo ad ascoltare Daniele con interesse.
"Una cosa veramente folle, cioè, io sono in giro con il cane, tu mi vedi, fai scendere il tuo dalla macchina che mi corre addosso e attacca il mio. Ma vi sembra normale?"
Ci sta raccontando un fatto che gli è accaduto l'altro giorno mentre era in giro con Sheldon.
Marco sta anche ascoltando e Michele alza gli occhi al cielo, mi chiedo quante volte abbia già sentito la storia.
Gli sorrido e gli prendo la mano. Siamo al ristorante dell'hotel e abbiamo deciso di cenare tutti insieme, ma il mio pensiero è un altro. Non mi posso scusare con Michele a parole, perché non so cosa dire, ma una cosa per farmi perdonare c'è e ho intenzione di sfruttare l'occasione. Appoggio la mano sulla sua gamba, lui mi guarda, prima un po' stupito poi mi sorride.
"Io ragazzi ho un po' di mal di testa, penso che andrò a dormire, ci vediamo domani."
Lo lascio andare e dopo qualche minuto dico agli altri: "Vado anche io a dormire, noi ci vediamo dopo" rivolta a Marco che mi prende per un braccio e sfiorandomi l'orecchio con le labbra dice: "Non credo che tornerai in camera sta notte, ci vediamo domani."
Gli do una piccola sberla sulla testa e lascio un bacio sulle guance di entrambi, augurando di nuovo la buonanotte.
So bene qual'è la camera di Michele, ci sono stata un attimo prima di cena ed è una fortuna che non la condivida con Daniele. Appena lui apre la porta io faccio la faccia divertita: "Pensi che ti disturbi se vengo a farti un po' di compagnia? O hai tanto mal di testa?"
Mi trascina dentro e mi attira a se lasciandomi un bacio sulle labbra.
"Non potevi inventarti una scusa migliore!"
"Scusami, la prossima volta dirò: scusate, ma devo andare a letto con la mia ragazza, tolgo il disturbo."
Lo guardo sorridendo, l'ho ritrovato ed ora non voglio perderlo mai più.
Ciao a tutti, questo capitolo è molto corto e vi dirò perché.
Come avrete capito tra i due sta per succedere qualcosa. Ora, io odio i libri in cui queste scene non sono descritte quindi io scriverò un capitolo a parte proprio perché invece magari qualcuno non ha voglia di leggerlo. Il prossimo capitolo tratterà di una scena d'amore tra Michele e Ginevra, chi non vuole leggerlo può benissimo saltare il capitolo. Non sarà l'unica in questo racconto quindi io avviserò sempre prima sperando non ci siano problemi per voi..
Grazie mille a tutti quelli che mi sostengono e comprendono.
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho di te
General FictionGinevra, una ragazza di 17 anni che non sa cosa vuole dalla sua vita. Scopre che c'è qualcosa che le piace e nel quale può mettere anima e corpo. Michele, un semplice allenatore di nuoto, una vita apparentemente tranquilla, aiuterà Ginevra nel suo...