Ginevra-Io
Sono io. Tutto quello che è stato detto riguardo a Ginevra è la vera realtà perché il carattere di Ginny è come il mio, quello che lei pensa è quello che penso io. Insomma, non c'è niente di diverso.
Michele-Michael
Il mio allenatore di nuoto. 25 anni, appassionato di macchine e... fidanzato!
Daniele-Daniel
Il fratello di Michael. Non è gay. Anche lui ha una passione per le macchine. Di solito non faccio allenamenti con lui, ma ogni tanto capita, sia che mi alleni, sia che venga in acqua con me.
Marco-Marco
Non è mio fratello, è un mio prof. Abbiamo un rapporto molto bello. Lui è davvero uno psicologo però non è gay, anche perché è fidanzato. Ecco e non ha una ventina di anni, ne ha 36. Parla molto bene, riesce a tranquillizzarmi spesso se sono in ansia, ma magari fosse mio fratello.
Mari&Giada-Mari
Premetto che Giada non esiste... Mari invece è esattamente come l'ho descritta: pazza completa.
Anna-Anja
Una mia compagna di classe, in tanti libri che scrivo lei fa la parte un po' della stronza, ma non lo è.
Sheldon-Spike
Cane di Michael e Daniel, esiste davvero e non sa nuotare!!!
Perry
Cane di Ginevra, non esiste.
Preside
Oh mio Dio, è un uomo adorabile. Il preside della mia scuola è come l'ho descritto, anche se non ho mai detto che è un uomo abbastanza affascinante. Non sa ascoltare però, è una cosa che non è nel suo DNA, però è un gran lavoratore che per la sua scuola farebbe qualsiasi cosa.
Personalmente non credo che sui personaggi che abbiamo visto poco ci sia qualcosa da dire però se ce né uno in particolare che vi interessa fatemi sapere.
In questo racconto ci sono delle cose non vere o dei fatti mai accaduti.
Io e Michael non siamo mai stati fidanzati. Lui non è effettivamente un granché, Daniel è molto meglio. Non ho mai avuto nessun incidente a nuoto e non ho mai fatto nessuna gara, mi hanno proposto di farne 4 ma non ho mai accettato. Non ho mai vissuto a casa di un prof e non ne ho neanche mai baciato uno. Mio padre non è morto e sopratutto è mio padre, non ho un padre nascosto da qualche parte, o almeno spero. 😂😂😂
Questo libro è il primo che ho scritto su Wattpad e lo considero una specie di esperimento, ce ne saranno altri, più elaborati e precisi.
Questo rimarrà però sempre nel mio cuore perché mi rappresenta in un certo senso.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato con voti e commenti, critiche e giudizi e con silenzio, in fondo tutti noi ogni tanto leggiamo una storia rimanendo nell'ombra, ma facciamo comunque parte di due mondi che ci accomunano; quella della lettura e della scrittura.
Grazie a tutti!
In particolare a
StressedOutLu
CamillaDuma
nanni00
Pollymich
STAI LEGGENDO
Tutto quello che ho di te
General FictionGinevra, una ragazza di 17 anni che non sa cosa vuole dalla sua vita. Scopre che c'è qualcosa che le piace e nel quale può mettere anima e corpo. Michele, un semplice allenatore di nuoto, una vita apparentemente tranquilla, aiuterà Ginevra nel suo...