Alex
'Non pensavo ti facesse questo effetto rivedermi' scrisseNon risposi, non avevo voglia di parlare con lui, mi turbava anche sapere che l'avrei potuto incontrare in città.
Luca
«Okay Cassy ho capito.» dissi chiudendo il libro di biologia
«Ora mi preparo e vado da Alex» dissi alzandomi«Ah okay, io quindi vado» disse lei mentre prendeva il giubbotto
«Okay ti accompagno alla porta» dissi con sorriso innocenteQuando lei andò via io corsi subito in camera e raccolsi la mia telecamera nascosta.
'Domique devi andare immediatamente a prendere Alex e portarla via, non te lo ripeto più, Luca vuole andare più tardi per fargli una sorpresa, sbrigati prima che faccia lui.'
Diceva la povera vittima al cellulare.
Non poté che scapparmi una risata mentre pensavo a quel poverino che doveva andare andare da Alex mentre lei non c'era.Domique
Erano le 6 in punto ed io mi sbrigai a mettere una camicia e dei jeans.
Il piano di Cassy mi intrigava molto, non solo avrei potuto scopare Alex ma avrei anche aiutato Cassy.
Due piccioni in una fava, no?Mi misi in auto e andai sotto casa sua.
Bussai più volte ma nulla, non c'era nessuno, forse aveva fatto prima di me.
Così decisi di chiamarla'Alex'
'Domique dimmi'
'Sono fuori casa tua, tu dove sei?'
'Ti ho già detto che sono nella mia città per due settimane, te ne sei dimenticato?'
'No è che..'
'È che?'
'No nulla lascia perdere'
'Dai dimmi'
'No nulla Alex, mi andava di vederti ed ho completamente dimenticato che non c'eri'
'Beh se ti va puoi fare anche 3 ore di auto e vieni ahahah' disse ridendo
'Mandami l'indirizzo'
'No dai Domique sto scherzando' disse
'Tanto lo vengo a sapere comunque, dai dimmi'
'Ma ti conviene poi fare 3 ore di auto? Mi vedrai tra due settimane alla fine'
'Per te? Si, dai mandami la via aspetto il messaggio' dissi per poi staccareAlex
Domique voleva venire qui, ma io non avevo così tanta voglia di vederlo.
Luca invece l'avevo visto giorni fa allo spioncino, dio se era bello..potevo anche aprirgli la porta ma cazzo, la dignità Alex.. sai già come andrà a finire se ti fidi di ragazzi come lui..come loro..
Già hai fatto questo errore Alex e sai come ti è andata quella sera, sei finita in ospedale.
Dai non pensarci più.Miriam
Domique mi scrisse
'Miriam, sai dove abita Alex? Devo andare da lei!'
Alex non rispondeva da tutta la giornate ed io pensai subito che fosse successo qualcosa.
Non voleva dirmi perché stava male e non voleva neanche dirmi cosa era successo, diceva solo che era per stanchezza o altro, ma non basta un viaggio di poche ore a mandare giù una tipa come lei.
Prima di partire mi aveva solo detto che lei in quella città non stava bene e che era contenta di essere venuta qui."Domique cosa succede?! Alex è andata in ospedale ieri e non ha voluto dirmi il motivo, sono seriamente preoccupata e per giunta non mi risponde al cellulare da 12 ore."
"Miriam poi ti spiego dammi l'indirizzo»
"A costo che io venga con te, non può darmi st'ansia."
"Miriam va bene ma partiremo domani stesso! dammi l'indirizzo."
"No perché tu vai via senza di me ed io devo venire e devo sapere come sta Alex, te lo darò domani in auto"
"passo a prenderti domani mattina alle 9."
"Mi sto seriamente preoccupando Domique ora la chiamo"
"MIRIAM NO! Sai come è Alex, si incazzerebbe e non si farebbe trovare a casa, aspettiamo domani, andiamo di sorpresa ..è meglio per tutti."Infondo aveva ragione.
L'ansia mi tormentava, avevo paura di cosa gli fosse accaduto.
Dovevo assolutamente avvisare Luca, sarebbe stato il momento perfetto per fargli fare pace.Domique
Miriam che mi da pane per i miei denti quanto può essere innoqua?
"Alex è andata in ospedale"
Certo cara grazie dell'informazione,ovviamente la userò come scusa per avere la via di casa.
Grazie Mitica.
STAI LEGGENDO
BAD BETS: Cattive Scommesse
RomanceLa storia d'amore più misteriosa di sempre, intinta nella complicità che avvolge i personaggi con le loro anime così compatibili. Piena di emozioni. La voglia di vivere di scappare lontano dalle voci, dal passato e dalla vergogna causato da...