Alex
Mi alzai alle quattro di notte, corsi in bagno e vomitai nuovamente.
Mi trovai alle mie spalle Luca a reggermi i capelli, mi sentivo uno straccio.
Mi sciacquai la bocca e mi diedi una sistemata
«Ti senti meglio? perché non prendi qualcosa per il voltastomaco?»
«Devono venirmi le mestruazioni, é normale.. almeno credo» dissi ponendo a posto l'asciugamano.
«Domani non venire a lavoro, ci penserà qualcun'altra, chiamerò l'azienda e se ne occuperanno loro di trovare un'altra modella» mi disse Luca accarezzandomi la testa
«C'è la farò»
«Te lo vieto, okay? stai a riposo.» insistette.Mi addormentai mentre mi accarezzava i capelli, mi sentivo ancora disgustata .
Luca
Mi alzai alle nove in punto, Alex dormiva ancora tra le mie braccia.
Le diedi un bacio tra i capelli, e poi mi alzai per andare a lavoro.
Tornai in camera per un'ultima bacio, era bellissima.
Le accarezzavo le gambe scoperte e mi poggiai per un minuto sul suo petto mentre le stringevo i fianchi.
Ultimo bacio, pensai.
Ma furono gli ultimi venti, o trenta.. di quella mattinata, ovviamente.
Le lasciai le fette biscottate ed il the sul comodino, le avrebbe fatto bene per lo stomaco.Avvisai l'azienda di trovare un'altra ragazza per gli scatti.
In azienda già c'erano Marco e Miriam.
«Alex?» chiese Miriam
«Ha rimesso di nuovo ieri, verrà un'altra ragazza»
«Ma sta succedendo spesso, o sbaglio?»
«No, non sbagli»
«Ma non è che è..»
«No, la tua amica ha deciso di farmi diventare direttamente nonno» dissi ironicoVedemmo entrare una ragazza, questa ragazza già la conoscevo.
«Ciao Luca» disse avvicinandosi velocemente
«Come stai?» continuo sorridendomi
Io rimasi sbalordito nel vederla, cosa ci faceva qui?Alex
Mi alzai per le 10 e mezzo, mi sentivo già molto meglio.
Trovai sul mio comodino fette biscottate e the.
Era davvero un amore.
Mi sentivo così fortunata.
Decisi di preparare del cibo per pranzo, mi dissi una sistemata e raggiunsi Luca in azienda.
Gli scatti erano già iniziati, ero curiosa di vedere la mia sostituta.
Mi misi sull'uscio della porta e vidi questa ragazza dagli occhi azzurri e i capelli castani, era davvero bella.
Scattava e poi guardava Luca.
Luca però era occupato a parlare con Marco.
La vidi avvicinarsi un po' troppo dopo aver finito gli scatti.
«Amore» dissi andando contro Luca
«Ehy piccola, come stai?»
«Bene, meglio.» sorrisi voltandosi verso di lei.
«Chi è?»
«Una modella» rispose
«Hanno scelto bene, vedo» dissi stuzzicando Luca.
«Si infatti» rispose.
Aggrottai la fronte, lui prese i fogli ad ando fuori con Marco.
«Ma chi è questa?» chiesi a Miriam.
«Alex non lo so, appena è venuta però ha subito riconosciuto Luca.»
Questa ragazza dopo gli scatti uscii fuori, ed io mi limitai ad un occhiata.
«È davvero bella!» esclamai
«Gelosa?» chiese sorridendo.
«Tu per Luca e per noi sei sempre la più bella di tutte.» continuò dandomi una carezza.
«Ti adoro» risposi ricambiando il sorriso.
Il mio pensiero però era fisso, mi voltai e andai contro Luca e vidi che era accanto a questa ragazza a chiacchierare.
Ero furiosa, gelosa, mi infastidiva troppo quella ragazza.
Erano venute molte modelle davvero belle a posare, non ero mai stata così gelosa di nessuna di loro.
Mi dava fastidio, sesto senso femminile? Non lo so.
Lei continuava a ronzare attorno a Luca.
Dovevo avvicinarmi, volevo capire cosa volesse.
Mi misi nascosta dietro la porta ed entrò Marco, rimasero quindi soli.
Stavo morendo di rabbia.«Se vuoi qualche volta possiamo vederci di nuovo.» sentii.
«La mia ragazza posa per me, è capitato solo oggi quindi non credo.»
«Non intendevo qui»Sentii dei passi e subito mi spostai, era la mamma di Luca.
«Ciao Alex, come va? so che sei stata di nuovo male»
«Si Caterina» mi limitai, ero troppo nervosa volevo capire.Uscii frettolosamente dalla porta, e vidi Luca.
STAI LEGGENDO
BAD BETS: Cattive Scommesse
Storie d'amoreLa storia d'amore più misteriosa di sempre, intinta nella complicità che avvolge i personaggi con le loro anime così compatibili. Piena di emozioni. La voglia di vivere di scappare lontano dalle voci, dal passato e dalla vergogna causato da...