Alex
Mi avvicinai al suo cellulare e si aprii un video.
Vidi Luca e Taylor in ufficio, vidi che non c'era stato nulla e vidi che Luca urlava contro di lei di andare via
«Allora quelle foto?» chiesi
«Sono vecchie.. vieni con me» rispose prendendomi per mano
«Sua madre andò via con mio padre, e io ... insomma hai capito»Il fatto che lei abbia fatto l'amore con il mio ragazzo mi rendeva così furiosa, avrei voluto strappargli il cuore dal petto e mangiarlo.
«Non voglio saperlo più basta!» esclamai girandomi di spalle .
«Per me non esiste nessuna, se prima vivevo solo per te, adesso vivo solo per voi » disse alle mie spalle mettendo la mano sulla mia pancia.
«Perché non mi hai detto nulla? perché l'hai buttato quel test?» continuò girandomi verso di lui..
«Avevo paura» risposi chinando il capo
«Hai paura?» chiese raccogliendomi la faccia tra le mani
«C'è solo una cosa che mi fa paura, il passato, non tanto il mio ma quello della persona che amo» dissi guardandolo negli occhi
«Buttiamo tutto via, non so cosa accadrà .. ma so solo che non vi lascerò mai la mano» rispose stringendomi
«Ti amo così tanto, non vedo l'ora di vederlo Alex.. sarà bellissimo» disse mettendo nuovamente le mani sul mio pancino.
«Ora non le togli più?» chiesi ridendo
«No mai più» rispose sorridendo stringendomi forte a se.
Era così bello, mi sentivo protetta tra le sue braccia, erano belle robuste come la sua schiena..
«Non sono mai stato così felice»
«Non manca più nulla adesso, non credi amore?» continuò stampandomi un bacio in fronteDecidemmo di tornare a casa e mettemmo di nuovo le nostre cose a posto, svuotare la valigia era una noia mortale.
Mi accostai vicino al letto e trovai le nostre fedine sul mobile.«Amore?» chiesi uscendo con le fedine tra le mani
«Sono la causa di tutto» rispose ridendo
«Cosa?» chiesi curiosa
«Se tu non avresti messo la fedina sul mobile forse a quest'ora ancora dovevo accorgermi di nulla e tu saresti partita»
«Io ti stavo chiamando quando ero in aereo porto, non sarei partita lo stesso..» risposi
«Siamo così destinati Alex, ti rendi conto?» disse guardandomi dritta negli occhi, ero così capace di sprofondarci dentro.Insomma, era vero.
Anch'io credo che le cose vadano esattamente come devono andare.«Ma quel video? aspetta un attimo, questo stava cercando Annie?» chiesi facendo mente locale ancora una volta.
«Si»
«Ma io le avevo detto di eliminarlo..»
«Mi ha inviato il video stamattina, ieri ha chiuso lei l'azienda, mi ha scritto che suo figlio gliel'ha recuperato proprio stanotte, ci ha messo un bel po ma c'è riuscita»Ecco di cosa vi parlavo prima.
«E poi cara mammina smorfiosetta»
«Oddio non l'ho mai sentito così» dissi sorridendo
«Come ti permetti di comandare scusami nella mia azienda?» disse ironicamente «Queste smorfiosette quando diventano mamma peggiorano» disse prendendomi in braccio poi mi poso subito sul divano.
«Peso per due?» dissi ridacchiando
«No è che ho dormito malissimo e sono stanco, ma ho ancora forza» disse provando di nuovo a prendermi in braccio
«Stavo dicendo, ci vuole proprio una lezione» disse portandomi nella nostra stanza .Mi poggio lentamente sul letto mettendomi la mano dietro al capo
Iniziò a baciarmi il collo poi si tolse lentamente la maglietta.
I suoi baci iniziarono a scendere dal collo poi sulla pancia e sempre più giù, piano piano mi strinse i fianchi, e mi diede un piccolo morso sulle gambe
«Aglia!»
«Scusami, era da tanto che non baciavo le tue cosce»
«Una settimana dai.. esagerato!»
«Non riesco a fare a meno di te, anche un giorno senza è un incubo.. dormivo malissimo Alex credimi, e quando riuscivo a dormire facevo incubi è stato terribile..»
Si stese sopra di me e iniziò a baciarmi, io sentivo il suo odore per l'ennesima volta.
«Avevo paura di non sentirlo più questo profumo»Dopo ci addormentammo, e quando mi svegliai lui era appoggiato con la testa sul mio pancino ancora piccolo e trasparente .
«Papà, ora non ti stacchi più veramente eh!»
«No» rispose voltandosi verso di me
«Come posso staccarmi da tanto amore..»Mi alzai andai in bagno, ancora nausea ma c'era qualcosa che stavo dimenticando.
Sul mio cellulare c'erano 40 chiamate perse da parte di mia madre così decisi di richiamarla.«Mamma? pronto mi senti?» dissi accostandomi alla finestra del bagno.
«Si Alex ma sei cretina scompari così all'improvviso mi fai preoccupare!» rispose nervosamente
«Si mamma hai ragione ora ascolta sei con papà e i miei fratelli?»
«Aurora è a casa sua, ma dimmi pure siamo io e papà qui, è successo qualcosa?» continuò ansiosamente
«Aspettiamo un bambino.. si c'è, non volevo dirvelo proprio qui per telefono però non ho altra scelta..»
«Amore oddio, cosa mi stai dicendo? stai scherzando Alex? non è bello se scherzi eh» la sua voce sprizzava felicità, potevo solo immaginare la gioia nei suoi occhi..
«No mamma non scherzo, ora ti mando la foto del test va bene?»
«Certo che va bene.. oddio diventerò nonna!..»—-
SORPRESA! Voi cosa vorreste? Un maschietto o una femminuccia..?
Ragazzi vi chiedo di seguirmi sulla pagina instagram così per votare al sondaggio che farò a breve..! @dreamsiamofattipersognare ecco il nome
STAI LEGGENDO
BAD BETS: Cattive Scommesse
RomanceLa storia d'amore più misteriosa di sempre, intinta nella complicità che avvolge i personaggi con le loro anime così compatibili. Piena di emozioni. La voglia di vivere di scappare lontano dalle voci, dal passato e dalla vergogna causato da...