Alex
«Cosa vuoi fare Alex?»disse Aurora
«Mamma e papà..non devono per forza sapere che è per Luca l'avvocato..»
«No ALEX! Non dirò nessun'altra bugia»
«Aurora, sono già stata distrutta da Derek non vorrei un'altra delusione ti prego non so come reagirei di nuovo, sai quanto ho sofferto e quanti mostri vedevo davanti.. sai che mi ha traumatizzata a vita e ora che ho incontrato Luca e che mi sta facendo ricredere sull'amore non vorrei perderlo, ma proprio per nulla» dissi scoppiando a piangere «Scusami, sai quanto sono fragile e quanto sono forte allo stesso tempo, e sai anche le mie giornate passate a piangere in bagno e quante volte ho pensato al suicidio per non vivere nel rimorso di quella notte dove c'ho lasciato l'anima e dove c'ho perso i sensi la testa e dove mi si è frantumato il cuore, la persona di cui mi fidavo di più al mondo mi ha violentata.»
«Ora basta Alex ti prego» sentii piangere anche lei «Mi fa male, troppo male.» disse continuando a piangere «Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e se ti fa bene Luca ti prometto che farò di tutto però ti prego non ne parliamo più lasciamocelo alle spalle, prometti che quando uscirà sarai felice e promettimi che non permetterai che ti faccia del male come te ne ha già fatto in passato...»
«No! Aurora! Luca mi ama lo so che mi ama!!! Non mi farebbe più del male! mai piu !»
«Alex»
«Si?»
«Me lo prometti che lascerai tutto alle spalle quando uscirà?»
«Te lo prometto»
«Allora farò di tutto.. mentirò.. » disse per poi staccareAURORA
Entrò mia madre nella stanza ed io mi voltai subito verso di lei, avevo gli occhi gonfi ed arrossati a causa del pianto.
«Cosa c'è che non va?» disse mia madre
«Ti ho sentita piangere .. hai sentito tua sorella oggi?»
«Si..mamma devo dirti una cosa.» dissi sveltamente mentre il cuore pulsava fuori dal petto.
STAI LEGGENDO
BAD BETS: Cattive Scommesse
RomanceLa storia d'amore più misteriosa di sempre, intinta nella complicità che avvolge i personaggi con le loro anime così compatibili. Piena di emozioni. La voglia di vivere di scappare lontano dalle voci, dal passato e dalla vergogna causato da...