Anima in fiamme.

6.4K 74 0
                                    

Buon giorno❤️‼️
In un momento così delicato per me, ho deciso di mettere giù i miei pensieri e quindi ho usato il metodo della scrittura.
Ho creato un vero e proprio libro e vi invito veramente a leggerlo perché è pieno di emozioni che spero di riuscire a trasmettere anche a voi.
Sono migliorata molto nella scrittura e si può dedurre già dalle prime righe. :)
Si chiama Anima in fiamme: https://my.w.tt/jrcQMW6CMO
Potete trovarlo sul mio profilo.
Ecco degli estratti:

One.

Perdere Luigi è stato come perdere l'equilibrio ed il filo di tutto.
Il tempo passa e con se porta via le persone, è vero, troppo, ed è così triste averlo perso così, per una banalità.
Un mix di malinconia ed affetto, mi sento così stranamente felice.
Se la notte mi faceva pensare molto la mattina invece a farmi ritornare su Luigi c'era Roberto dandomi sue notizie "Sta bene anche senza di te" mi diceva.
"Camilla, devi lasciar perdere" continuava causando in me confusione e rabbia.
Era così strano ed impotente quanto potessi cambiare le mie emozioni difronte ad una sua foto e come se tutto il male che mi avesse fatto fosse evaporato e tornava solo in alcuni momenti di rabbia.
Ci si arrende con così poca facilità giustificandosi che lo si fa per il proprio bene, però in contemporanea cercavo qualcosa che potesse darmi più informazioni e così alla fine, non mi arrendevo mai.
I ricordi però sono la parte più dolorosa della rottura, perché i litigi fanno rompere la coppia ma sono le ultime cose a cui pensi quando siete distanti, l'unica cosa a cui penso io sono i momenti belli.
Ho paura di voltare le spalle e di non saper aspettare ancora a lungo il suo ritorno, perché sono convinta che ci sarà, lo sanno tutti e me lo dicono tutti.

Ho contato fino a dieci.
Quando vedevo qualcosa di Luigi che non andasse, una foto, qualche ragazza aggiunta su Instagram.
Volevo toglierlo via.
Volevo toglierlo su tutti i social come se servisse per toglierlo anche dalla mia vita.
Quando ero con Luigi l'ho sempre visto come un regalo, come un treno che arriva quando meno te lo aspetti e ci sali sopra.

NON MI SONO MAI VISTA UN VAGONE

Dove ognuno è libero di scegliere se salire o meno.

È QUESTIONE DI TEMPO.

E poi capirai la tua bellezza.

NON HO MAI AVUTO LA MIA ETÀ

Crescere per me significa comprendere, maturare con intelligenza.
Per tutte le volte che Luigi mi diceva "sei piccola Camilla, sei immatura" io invece non credo di essere così tanto piccola.

SIAMO CONSEGUENZE

"una farfalla sbatte un'ala in giappone altrove si forma un ciclone"

Un piccolo cambiamento può causare tanto.
Ero seduta con le cosce a penzoloni tra le due sbarre della villa.
«Camilla, posso chiederti una cosa? Non vorrei ne scombussolarti, ne metterti ansia ma sono cose che io, personalmente, nella tua situazione me le chiedevo» disse un mio amico.
«Dimmi» risposi con occhi curiosi.
«Pensi che, dopo tutto ciò, si potrebbe tornare come prima? Se lui tornasse?» chiese

BAD BETS: Cattive ScommesseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora