3 dicembre
“Ciao.
Spero con tutto il cuore che tu abbia mantenuto la promessa, in questo caso vorrei farti i miei più cari auguri.
Buon compleanno!
E spero anche che tu prima legga qui e non vada subito ad aprire curiosa la scatoletta che vedi lì dentro; (visto che non è niente di che) quindi ascolta me.
Vorrei essere breve e conciso e non annoiarti con le solite parole.
Volevo regalarti qualcosa di imparziale, ma per come sono messo ora essere imparziale è impossibile; forse se fosse stato due anni fa sarebbe stato un gioco da ragazzi, ma qui si tratta di te e tutto sembra così difficile, compreso dimenticare.
Se i miei calcoli sono esatti il giorno del tuo compleanno noi dovremmo essere in Perù, abbiamo deciso di fare questo viaggio per non essere qui il 3.
Lorenzo aveva paura che ti rovinassi la festa come l'anno scorso così abbiamo scelto di non esserci.
Tanto ormai la storia è sempre la stessa, sono ottuso e cocciuto non riesco a lasciar perdere sebbene tu me lo abbia ripetuto forse un miliardo di volte.
Quindi credo che in fin dei conti è meglio che non sia rimasto qui ;) .
Se lo apri prima della tua festa ti auguro che sia indimenticabile, se invece sei di ritorno dalla festa spero che tu ti sia divertita e magari guardi con noia queste parole.
Non starò qui a dirti che mi manchi e cose del genere, ho smesso; non preoccuparti.
Volevo solo dirti qualcosa prima di mollare la penna.
Adoro tuo fratello, davvero, lui e i suoi versetti mi riempiono le giornate di lavoro e tutto sembra meno pesante.
Gli voglio bene come se fosse fratello mio, lo so può sembrare stupido ma è così; amo quella piccola palla di ciccia e davvero non prenderla come una minaccia ma...voglio esserci per lui.
Quando c'è lui ogni tanto penso che occuparsi di lui è un po' come occuparsi di una parte di te.
Beh, detto questo credo di avere detto tutto.
Ah, no!
Sì, l'ultima cosa!
Ciò che c'è dentro nella scatola è una cosa che puoi aggiungere alla collezione, è un po' una scaramanzia.
Forse farò cosi, te ne regalo uno ogni anno, per tenere il conto di quanti ne devono passare prima che tu torni da me.
Probabilmente non tornerai mai, ma mi piace pensarlo.
Io e Adam ti salutiamo e ti tiriamo le orecchie 19 volte per uno.”[Dal capitolo 32]
STAI LEGGENDO
Eravamo tutto quello che gli altri sognano.[THE HEART SEES DEEPER THAN THE MIND]
Romance[..."Eravamo tutto quello che gli altri sognano" Ricordi? Sì, lo eravamo. Ma tutto è stato buttato da parte, accartocciato, siamo estranee: questa è la verità. Mi dispiace, che la vita sia andata così. ...] Sharon torna dall'India dopo la riappacif...