Capitolo finale.

387 44 11
                                    

"Cara Elizabeth,
Sono sull'aereo che mi porterà lontano da qui.
Mi lascio alle spalle tutto questo.
Mi lascio alle spalle lui.
Devo dimenticare ed essere forte per me stessa.
So che ce la farò.
È una nuova sfida, una sfida contro me stessa.
Voglio cambiare pagina e San Diego fa al caso mio.
Lui deve diventare solo un ricordo che svanisce pian piano.
Ha deciso di uscire dalla mia vita devo prenderne atto e abbandonarlo nel dimenticatoio.
È la cosa più giusta da fare.
Sono stata una parentesi per lui, niente più.
È arrivato il momento di reagire e quel momento è ora.
Voglio arrivare al punto in cui guarderò questo maledetto tatuaggio e ci riderò su.
La verità è che stando qui ho paura di morire lentamente.
Non voglio rischiare di vederlo e buttare all'aria tutto il mio lavoro, tutto il mio remare contro questo dolore non servirebbe a nulla.
Di lui non voglio nemmeno il ricordo, perché fa troppo male.
È difficile da digerire il fatto che lui mi abbia usata e poi buttata senza scrupolo alcuno.
Mi sento in parte stupida e volevo chiederti scusa perché avevi ragione... voi due siete le persone che mi amano più al mondo e sorrido perché adesso me ne accorgo.
Ne sono consapevole.
Guardare Alessio che stringe la mia mano ed è seduto accanto a me mi fa capire quanto avevi ragione. 
Lui sarà la mia forza, glielo devo per quanto lui ha lottato per me, per quanto ha lottato accanto a me.
È difficile ora, ma con il tempo magari riusciremo a oltrepassare il fiume e venirci incontro.
Spazzare l'abisso che sta fra di noi.
Il passato deve stare solo alle spalle.
Voglio essere sincera con te, mi dispiace che tra noi il rapporto si sia spento.
Mi dispiace andarmene senza averti salutata.
Mi mancano i nostri momenti, mi mancano le tue battute.
Mi manca il nostro noi.
In questa e-mail voglio farti sapere quanto bene ti voglio nonostante le nostre vite abbiano preso una piega diversa.
Amica mia.
Perché è questo che sei.
Una sorella.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.
Incrocia le dita per me ;)
Ti voglio bene.
Ti prego aspettami."

Eravamo tutto quello che gli altri sognano.[THE HEART SEES DEEPER THAN THE MIND]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora