"Vi dice qualcosa trentuno ottobre?" Carmen piena di entusiasmo si aggiunse al cerchio che avevamo formato all'esterno della scuola per poter fumare.
Avevamo chiarito, o meglio, il giorno dopo il nostro litigio Carmen decise di trattarmi come se nulla fosse successo.
Avrei voluto parlarle, ma se per lei andava bene così io dovevo adeguarmi."Halloween?" Domandó retorico Shawn.
Appunto.
Shawn.Si erano chiariti alla grande, persino con lui la mia amica ha finto di passare sopra alla situazione, così sono tornati ad essere amici come prima.
A quanto pare le piaceva lasciare i problemi irrisolti."Fuochino"
Tutta quell'eccitazione non prometteva mai nulla di buono, non se proveniva da Carmen Garcìa.
"Festa da Kendall?" Disse allora Ethan che invece era impaziente di vedere la sua ragazza.
Già, dopo qualche giorno di flirt in cui quei due si scambiavano continuamente effusioni e baci, il mio amico aveva trovato la decenza di farle una proposta.
Non era ancora nulla di serio, ma la coppia mi piaceva già e Kacey era una bravissima ragazza.Aveva preso a uscire con noi, ogni tanto, e la trovavo veramente in gamba.
"Kendall..." feci io.
"Young" sorrise malizioso Eric.
Mi passavano per la testa tante opzioni.
Quella Kendall poteva essere:
-una cheerleader;
-del corso di spagnolo aka covo di fighe stratosferiche – Carmen compresa;
-una parente di Marion;"Frequenta il quarto anno, ha delle curve pazzesche e segue il corso di spagnolo insieme al mio caro amico Will" continuò il ragazzo.
Bingo.
"Attento alla bava" lo avvisai con un accenno di sorriso.
"Mi ricordo di lei, era un totale fallimento. Frequentava il corso solo per poter far colpo sul professore" sbuffó Carmen accendendosi un'altra sigaretta.
Il parcheggio si stava intanto riempendo di ragazzi."E ci è riuscita?" Domandai.
"Mr. Dominguez è stato licenziato"Ah.
Peró, che scuola!In una cittadina come Foxville non mi aspettavo di trovare simili gossip.
"Avete visto Adam?" Chiese allora Shawn attirando la nostra attenzione.
"Non riuscirei a sopportare una lezione di chimica senza lui" si lamentó facendoci ridere."Cass tu sai qualcosa?" Carmen si rivolse a me preoccupata.
Dio quel ragazzo non poteva essere perennemente al centro dell'attenzione.Io dovevo, come spesso accadeva, giustificare le sue assenze.
"No, non mi ha detto nulla" risposi tranquillamente, sicura che Clark stesse bene.
"Ragazzi, è strano che non si sia presentato" farfuglió Shawn verso i ragazzi escludendo me.Rimasi confusa a cercare di capire ció di cui avevano paura.
Insomma, Clark poteva avere una semplice influenza.
"L'ultima volta che..."
"Shh""L'ultima volta che cosa?" Chiesi stanca di essere messa da parte.
Volevo saperne di più."Nulla, non ti preoccupare, Adam starà sicuramente bene" mi rassicurò Carmen sorridendo, come se io fossi quella preoccupata e lei no.
Mi fidavo abbastanza di Adam da poter dire che stava bene.
Me lo avrebbe detto altrimenti, no?
"Colin, sei troppo silenzioso" considerò Ethan guardando l'amico curioso.
"S-sto pensando alla festa. Bisogna travestirsi?"
"Certo che sì!" Esclamó Carmen.
Nel frattempo ci raggiunse Kacey che trovò subito riparo sotto il braccio del suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
THIS- Something beautiful
Teen FictionCassandra ha diciassette anni, un padre da cui vorrebbe scappare, una città dove vorrebbe tornare e un ragazzo alla quale non puó sfuggire. Adam è l'alternativa, l'incognita, il "se" dopo infiniti "ma". Lui vuole lei, lei vuole una via d'uscita, en...