NUOVO TITOLO

120 7 2
                                    

NON VI PREOCCUPATE!
Il nome del capitolo è molto riassuntivo per ció che sto per dirvi.

No, non ci sarà un nuovo titolo, bensì, non so se l'avete già notato, un'aggiunta.😌

Il nome "THIS" non è nato per puro caso, o meglio, sembra una parola presa sul momento mentre, a dire il vero, è il frutto di una riflessione. (Ora mi sto immaginando più o meno così 🤖😵)

Sono molto attaccata alla musica in generale per cui questa mi è di grande ispirazione, sia mentre scrivo che in generale, molte delle mie idee sono partite da canzoni, proprio come questo libro.🎶

In particolare tre canzoni hanno aiutato la "produzione" di questo libro.

1. The crow and the butterfly- Shinedown
È già apparsa nel secondo capitolo, mentre Adam cantava. È stata la prima canzone a darmi l'ispirazione per il personaggio di Adam  quindi la ritengo fondamentale, non a caso il titolo iniziale del libro era "The crow".
                                🦋🦅

2. Supermarket Flower- Ed Sheeran
Mr. Sheeran è stato d'ispirazione a molti dei miei capitoli, è senza dubbio il mio cantante preferito e questa canzone mi suscita delle particolare emozioni che mi aiutano durante le scene più importanti e se così si puó dire "profonde".
                             💐💐

3. This- Ed Sheeran
Ed eccola qua! Lei, è la signora canzone da cui è tratto il libro.
Non so se qualcuno di voi ha mai fatto caso agli hashtag in fondo alla trama del libro, no, nemmeno loro sono casuali.

Questi riprendono le prime frasi della canzone in questione, esse sono:
This is the start of something beautiful.
This is the start of something new.

                           💞💞

(Vi lascio qui la canzone con il Lyrics in caso foste curiosi di ascoltarla.✌🏻)

Eccoci arrivati al punto della situazione:
Il nuovo titolo del libro è "THIS- something beautiful"
La copertina non è cambiata se non per l'aggiunta di questa piccola frase.

Eccoci arrivati al punto della situazione:Il nuovo titolo del libro è "THIS- something beautiful"La copertina non è cambiata se non per l'aggiunta di questa piccola frase

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero vi piaccia e sopratutto spero di avervi fatto capire quanto valgano per me queste canzoni.
Vi ringrazio per la vostra attenzione. ☺️

-JSparks🍂

THIS- Something beautiful   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora