Avviso rapidissimo

77 3 1
                                    

Buonasera cuoricini!
Vi scrivo rapidamente questo avviso per informarvi di alcune cose.
Innanzitutto mancano poco più di dieci capitoli alla fine di questa storia e che ce la sto mettendo tutta per poter scrivere dei bei capitoli. Sto impiegando più tempo del previsto perché sono piuttosto limitata dai miei impegni e soprattutto perché la metà, se non quasi la totalità dei capitoli, sono di passaggio. Vi chiedo scusa perché so quanto sia spossante attendere un aggiornamento per molto tempo.

Inoltre volevo informarvi del fatto che ho intenzione di revisionare tutti i capitoli, quindi di apportare modifiche, aggiungere parti e correggere la grammatica. Non so ancora se la revisione avrà inizio dopo che avrò concluso la storia o prima, volevo semplicemente avvisarvi di questa mia intenzione.

Come ultima cosa, la più importante.
Pubblico su questa piattaforma da un anno e poco più, ma scrivo storie da molto prima e so quanto sia dura creare qualcosa con la propria fantasia e forza di volontà.
Non ho molte visualizzazioni, la mia non è una storia scala classifiche, ma ci tengo ad essa.
Su questa piattaforma si trovano migliaia di persone, piccoli e grandi scrittori e scrittrici. Ci sono moltissime storie, alcune hanno successo, altre no.
Lo so che fa rabbia, fa veramente tanta rabbia il fatto che molte storie, a parer nostro non meritevoli, scalino le classifiche come se niente fosse, mentre ce ne sono altre mille che potrebbero trovarsi al posto loro ma va bene così.
Mi rivolgo a quei pochi lettori che leggono sempre i miei capitoli, che magari ne scrivono di loro, NON GIUDICATE MAI IL LAVORO DEGLI ALTRI.
Anche se abbiamo dei nostri pensieri, delle considerazioni o altro, non trasformiamoli in insulti, ma in critiche COSTRUTTIVE.
Con le brutte parole non si arriva da nessuna parte, fidatevi.
Ci sono migliaia di persone su questa piattaforma, e tutte quelle migliaia di persone lavorano sodo, faticano moltissimo per scrivere ciò che a loro PIACE.
Ciò che li fa sentire SE STESSI.
Quindi vi invito a non offendere mai nessuna storia, nessuno scrittore, piuttosto di smettere di leggerla perché ribadisco: con le cattiverie non si arriva da nessuna parte.
Grazie a tutti coloro che leggeranno questo avviso, vi prometto che il capitolo uscirà a breve, forse in settimana.
Ringrazio anche Ruph34 per avermi fatto ragionare su tutto questo. Sei grande ❤️

Ah e seguite @ignoranzawattpaddiana su instagram 😉

-JSparks

THIS- Something beautiful   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora