7.

16.7K 536 175
                                    

"Finalmente la prima settimana è finita" sospiró Brooke buttandosi sul mio letto.

Come darle torto.
Erano successe più cose in quei cinque giorni che in tutta la mia vita.

"Posso dormire fino a tardi. Mi sembra un sogno" mi sdraiai al suo fianco.

"Tu puoi.. io devo badare ai miei cuginetti di quattro anni. Che vita di merda" risi a quelle parole.

"Come mai?"

"I miei zii sono andati a fare una piccola vacanza" annuii e alzai il busto.

Rimasi a fissare la finestra guardando quella di Harry, la tenda era tirata così come nei giorni seguenti alla nostra ultima conversazione avvenuta in camera mia.
A scuola non ci rivolgemmo la parola per nessun motivo, nelle ore in comune ci evitammo in tutti i modi e non mi piaceva ammetterlo ma mi mancava, non lo conoscevo quindi non era normale ma quando eravamo vicini sentivo un nodo allo stomaco e le volte nelle quali arrivava a pranzo con i capelli disordinati, la maglietta sgualcita seguito da Crystal che aveva un sorriso soddisfatto sulla faccia mi veniva voglia di picchiare entrambi.
Non capivo il suo comportamento, aveva un figlio, doveva cercare di stare con lui invece che scoparsi nei bagni Crystal, ma non erano affari miei quindi tenevo i miei pensieri per me.

"Scarlett!"

"Eh? Cosa?" sussultai tornando a guardare Brooke che mi fissava stranita.

"Cosa c'è di tanto interessante nella tenda di Harry?" ridacchiò e ruotai gli occhi.

"Niente mi ero solamente incantata.." mi difesi scocciata.

"Cos'è successo tra voi?" strinse gli occhi seria.

"Niente" dissi nervosa.

"Beh non vi siete parlati per tre giorni.." disse ovvia e abbassai lo sguardo.

"Sul serio non è successo nulla.. proviamo un'antipatia reciproca quindi è meglio mantenere le distanze" scrollai le spalle.

Non potevo dirle la verità, mi avrebbe fatto troppe domande.

"Ti posso assicurare che quando uno sta antipatico ad Harry questo non lo difende o protegge.." la guardai confusa.

"Cosa stai dicendo?" abbassò lo sguardo torturando le mani.

"Mi ha chiesto di non dirtelo ma ormai troppo tardi"

"Dirmi che cosa?" mi allarmai e mi guardò facendo un sospiro.

"L'altro ieri l'ho beccato in corridoio mentre minacciava uno--"

"Aiden?!"

"Nono, non mi ricordo chi fosse, comunque da quello che ho capito Harry lo aveva sentito dire che ti avrebbe chiesto di uscire per poi beh.. portarti a letto. Harry non l'ha presa molto bene e quasi non lo picchiava. Per fortuna sono arrivata in tempo, Harry non si può permettere questo comportamento, soprattutto in un luogo scolastico"

Spalancai le labbra non sapendo come reagire. Non ne sapevo nulla, ma perché lo aveva fatto?

"A proposito di Aiden, perché non sei voluta uscire con lu?"

Mi morsi l'interno della guancia e lanciai uno sguardo alla finestra di Harry, non potevo dirle che era colpa di Zayn e del fatto che mi avesse detto che Harry sembrava innervosito dalla proposta che mi aveva fatto Aiden.

"Ero stanca quel giorno.. non avevo dormito molto e non avevo voglia" scrollai le spalle.

"Oh okay.. comunque sono contenta che non tu sia uscita. L'unica persona con cui potrai farlo sarà Harry" spalancai gli occhi e scoppiò a ridere.

Bad Boy's Girlfriend • H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora