"Ti ha risposto?" chiese Brooke e scossi la testa negativamente.
Dopo che Harry ci disse che sarebbe venuto scrissi ad Aiden confermando la sua prensenza, ma lui non mi aveva ancora risposto.
Ora sedute sulle coperte, c'eravamo solo io e Brooke dato che i ragazzi stavano giocando a calcio a pochi metri lontano da noi, a volte mi soffermavo a vedere Harry ridere e scherzare con i ragazzi, spensierato, come un ragazzo normale, senza mille problemi da affrontare.
Non riuscivo a non sorridere anche io quando quelle fossette spuntavano sulle sue guance e la sua risata roca riempiva l'aria, non avevo mai visto un ragazzo così bello e l'avrei detto fino alla morte."Lo stai consumando" cantilenò in un ghigno Brooke e sbuffai distogliendo lo sguardo.
"Non sei contenta che venga alla festa solo per te? Solo perché è dannatamente geloso?" continuò e la guardai pensierosa.
"Non so cosa pensare.. mi ha ignorato per giorni e ora fa così. Non so cosa gli passi per la mente" mi strinsi nelle spalle.
"Lo conosco. Sta succedendo qualcosa e ha paura che ti possa accadere qualcosa di brutto" ammise e scossi la testa.
"Perché deve preoccuparsi solo per me allora? Ci siete anche voi"
"Perché noi sappiamo come reagire a questo, è già successo. Ma tu no, e ti vuole tenere lontano" disse seria e avrei voluto dirgli che lo sapevo, non tutto, ma sapevo di Victor.
"Beh è frustante"
"Mi dispiace"
La guardai e vidi che stava sorridendo mentre guardava Liam che aveva appena buttato a terra Niall. Non capivo se ci fosse qualcosa tra di loro o fosse solamente una forte amicizia, a volte li vedevo come una coppia altre come amici d'infanzia, e ogni volta che le chiedevo se provasse qualcosa per lui, Brooke cambiava argomento oppure diceva che erano come fratelli ed era impossibile.
"Lo sai consumando" scimmiottai, mi colpii la spalla e risi.
"Non è vero"
"Perché non ammetti che ti piace?" chiesi confusa e mi guardò spostandosi i capelli rossi dall'altra parte della spalla.
"Perché tu non ammetti che ti piace Harry?" ritorse ma spalancai gli occhi rendendomi conto che non aveva negato.
"Quindi ti piace sul serio!" esclamai mettendomi sulle ginocchia e facendo un grande sorriso.
"Cosa? No!" diventò rossa e quasi si confuse con i suoi capelli.
"Non l'hai negato! Ti piace Liam!" continuai con un sorriso diverito.
Si morse il labbro guardandomi poi osservò i ragazzi e mi fece il medio, feci un piccolo urlo e le saltai addosso abbracciandola, finalmente l'aveva ammesso.
"Ti odio, levati" sbuffò noiosa ma continuai a pizzicarle le guance.
"La piccola Brooke ha ammesso la sua cotta. La piccola Brooke ha ammesso la sua cotta" cantilenai facendola sbuffare.
"Levati!" mi spinse giù dal suo corpo facendomi ridere.
"La piccola Broo--"
"Ehi che state facendo?" la voce affaticata di Zayn mi fece voltare.
Vidi i ragazzi camminare verso di noi, tutti con dei sorrisi stanchi sui volti, io però non riuscivo a togliere lo sguardo da quello di Harry, camminava a testa bassa ma rideva a qualcosa che gli aveva detto Niall. Appena alzò lo sguardo e incrociò i miei occhi si fece un po' più serio e io arrossendo tornai a guardare Zayn che mi fissava curioso.
STAI LEGGENDO
Bad Boy's Girlfriend • H.S.
FanfictionLa vita di Scarlett non era facile, non lo era mai stata ma dopo tutte le volte che i suoi demoni l'avevano trascinata in basso, fino a toccarne il fondo, aveva deciso di chiuderli nel passato senza affrontarli. Con il trasferimento a Londra incont...