Louis' Pov.
"Risponde?" chiese il biondo davanti a me una volta uscito dalla stanza con Oliver.
"No. Ha il telefono spento cazzo!" imprecai contraendo la mascella e spostando lo sguardo da William.
"Quella testa cazzo! Come si è permesso di toccarla!" sbottò William tirando i capelli biondi.
Harry non sarebbe stato contento, ma da una parte avrebbe dovuto aspettarselo ed ero certo che appena Scarlett si fosse ripresa avrebbe voluto sapere tutta la verità.
"Lo sappiamo che l'avrebbe fatto prima o poi" disse Oliver tirando fuori una sigaretta dal suo pacchetto di Chesterfield.
Ne offrì una ad ognuno di noi e iniziai a fumare; era stato uno sbaglio lasciare sola Scarlett, per fortuna Harry aveva chiesto a Oliver di tenerla d'occhio insieme a William.
Quando sentimmo le urla di Scarlett ci fiondammo subito nel vicolo e un senso di colpa e rabbia mi annebbiò la mente appena vidi Scarlett contro l'angolo del vicolo con il sangue sul viso e il dolore negli occhi, quell'angelo non meritava tutto quello che aveva passato e che avrebbe passato.William fu il primo a togliere Bruce da lei e fu difficile anche portarlo via dato che non la smetteva di sfogarsi su di lui, ma se fossi stato nei suoi panni, anche io avrei provato una rabbia immensa.
"Ho sentito Tania questa mattina.." iniziò William buttando fuori un po' di fumo.
Eravamo nella piccola cucina di Oliver, tra noi c'era l'isola e sopra a questa un posacenere.
"E?" intervenne Oliver.
"Ha detto che è seria la situazione.. non pensava che il motivo del loro richiamo fosse quello" aggrottai la fronte sentendo quelle parole.
"In che senso? Non è per Jace?" domandai serio e preoccupato.
Ci lanciò un'occhiata e scosse la testa portando lo sguardo sul posacenere.
"Per cosa allora?" chiese Oliver guardandomi di striscio.
"Vogliono--"
La sua voce venne interrotta dal mia suoneria, presi subito il telefono sentendo i loro sguardi addosso, finii la sigaretta e subito dopo risposi.
"Che cazzo è successo Louis? Dieci chiamate porca puttana!" esclamò Harry incazzato.
"Dove sei?" ignorai la domanda sentendo il nervoso aumentare.
"In aeroporto, stiamo tornando" disse cupo.
"Cos'è successo?" chiesi serio e guardai i due ragazzi davanti a me prima di voltarmi e guardare fuori dalla finestra.
"È meglio se parliamo dopo, ora vorrei sapere perché mi hai chiamato dieci fottute volte" scattò.
Sospirai e mi morsi il labbro.
"Louis porc--"
"Walsh è qui" lo interruppi bruscamente.
Ci fu silenzio da parte di Harry e chiusi gli occhi sospirando.
"Lo sa Scarlett?" domandó poco dopo con tono teso.
"Ha avuto un attacco di panico quando l'ha visto.." dissi in un mormorio guardando senza emozioni fuori dalla finestra.
"Cristo.. come sta?"
Questa volta fui io a rimanere in silenzio.
"Louis. Cosa cazzo e successo?" sibilò e potei immaginare lo sguardo di Harry scurirsi.
STAI LEGGENDO
Bad Boy's Girlfriend • H.S.
FanfictionLa vita di Scarlett non era facile, non lo era mai stata ma dopo tutte le volte che i suoi demoni l'avevano trascinata in basso, fino a toccarne il fondo, aveva deciso di chiuderli nel passato senza affrontarli. Con il trasferimento a Londra incont...