Toccai le sue labbra con una velocità e rabbia come non avessi mai fatto, all'inizio rimase lievemente sorpreso dal mio gesto poi si riprese ricambiando il bacio, la muscia attorno a noi pompava nelle orecchie facendomi vibrare il petto, sapevo che i miei amici mi stavano guardando, sapevo che lui mi stava guardando.
Dentro mi me una vocina mi diceva di staccarmi, di non fare cazzate, ma era più forte di me, doveva smetterla di decidere per me.
Le nostre lingue si sfiorarono e sperai di sentire qualcosa allo stomaco, o al cuore, ma niente, non c'erano grovigli, non c'erano farfalle o battiti accellerati, era solamente un bacio privo di significato. Le sue mani finirono dietro alla mia schiena, scendendo lievemente, e i nostri petti si sfiorarono, incrociai le mani dietro al suo collo e mi spinsi ancora di più contro la sua bocca.
Non era niente in confronto a quelli con Harry, valeva zero quel bacio.
Lentamente si staccò e mi accorsi che avevo bisogno anche io di ossigeno, rimanemmo con le fronti che si toccavano per qualche secondo, senza che nessuno parlasse.
"Se volevi far incazzare Harry, beh ci sei riuscita" mormorò divertito e arrossii dandomi della stupida.
"Scusa i-io.. non avrei dovuto farlo"
"Invece penso che tu abbia fatto bene, deve capire che è la tua vita e puoi decidere te cosa fare" affermò e questa volta incrociai il suo sguardo.
"Lo dici solamente perché ti sei guadagnato un bacio" alzai gli occhi trattenendo una risata.
"Anche, ma dico sul serio. E poi pensi che mi piaccia prenderle?" lo guardai accigliata non capendo le sue parole e abbozzò un sorriso.
"Davvero Scar? Pensi che Harry non mi farà niente?" rise e abbassai gli occhi mortificata.
"Ehi non c'è nessun problema, so difendermi e non è la prima volta che io e lui discutiamo"
"Lo conosci?"
"In passato abbiamo avuto modo di conoscerci.." rispose e capii a cosa si riferisse quel passato e al conoscerci.
Annuii senza rispondere e ad un certo punto sentii di nuovo quel profumo, il suo. Gli occhi di Chris vagarono e si fermarono in un punto definito dietro di me, ma non ebbi il coraggio di voltarmi e affrontare quelle gemme fredde.
"Lo spettacolo è finito? Io e Scarlett dobbiamo andarcene"
Mi voltai di scatto incerendolo con lo sguardo.
"Dobbiamo? Chi ha detto che io voglia venire con te?!" sbottai alzando il tono della voce ma la sua espressione rigida rimase ferma su Chris.
Quest'ultimo resse per vari secondi lo sguardo del riccio poi si allontanò senza salutarmi, o almeno guardarmi. Non ebbi nemmeno il tempo di pensare che mi strattonò e allontanò dalla folla, le dita di Harry che mi stringevano delicatamente il polso mi fece stringere lo stomaco. Era da tanto che non avevo quel tipo di contatto e nonostante la rabbia nei suoi confronti, mi mancava. Mi era mancato da morire.
"Finalmente siete arrivati! Okay, quindi come ci dividiamo?" parlò Louis e guardai Brooke confusa ma anche lei era nella mia stessa situazione.
Eravamo fuori dalla casa, nel giardino ma in una zona più isolata. Notai che la ragazza di Liam non c'era, e infatti al suo fianco ci stava la rossa che provava con tutta se stessa a non guardarlo.
"Dobbiamo dividerci. Liam e Brooke con Louis mentre io porto Harry e Scarlett" disse deciso Zayn e alzai gli occhi verso Harry sperando mi dicesse qualcosa.
"Cosa? Perché?!" esclamò Brooke visibilmente preoccupata.
Cosa diamine stava succedendo?
"Ci incontriamo alla casa?" chiese Liam.
STAI LEGGENDO
Bad Boy's Girlfriend • H.S.
FanfictionLa vita di Scarlett non era facile, non lo era mai stata ma dopo tutte le volte che i suoi demoni l'avevano trascinata in basso, fino a toccarne il fondo, aveva deciso di chiuderli nel passato senza affrontarli. Con il trasferimento a Londra incont...