Ringraziamenti

7.5K 155 36
                                    

Bad Boy's Girlfriend è ufficialmente concluso.

È strano sia pensarlo che scriverlo per me, non dovrò più pensare a problemi per farli, e farvi, impazzire!

Ho amato fin dall'inizio questa storia, i personaggi, e personalmente penso sia la mia storia preferita che io abbia scritto. Mi sono impegnata veramente tanto, non sono una scrittrice, lo faccio solo per divertimento e sono veramente contenta di come sia uscito questo progetto, questa storia.

Ma principalmente devo ringraziare voi!
Voi che mi avete seguito dal primo capitolo, che avete riso, sclerato, pianto e combattuto come loro per questa storia. Grazie di cuore per esservi appassionati ad una storia che in per se non è nulla di particolare, anzi, ed è proprio per questo che voglio ringraziarvi ancora e ancora.. non smetterò mai di dire che senza di voi non ci sarebbe stata nessuna storia, quindi potete farvi anche voi un bel applauso e complimentatevi da soli, mi raccomando!

Scarlett, Harry, Brooke, Louis, Niall, Liam, Zayn, William, Oliver, Betty, Peter e anche il piccolo Jace.. vi ringraziano per aver seguito la loro storia. E anche Victor, Tania, Crystal, Juan e Rual ringraziano per averli insultati il più delle volte..

Questa volta la storia d'amore di Harry e Scarlett continuerà nelle vostre idee, createvi la loro storia, il loro futuro. Loro saranno sempre contenti, basta che stiano insieme ;)

Prima di concludere volevo dirvi che se siete interessate ad altre mie storie c'è The Senior's Year in corso eeeeee.. forse sta per arrivare un'altra storia e ancora una volta ci sarà Harry da protagonista ;)

Ora non so più cosa dire quindi, grazie ancora una volta e alla prossima Xx.

Bad Boy's Girlfriend • H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora