41. Parte Prima

12.9K 349 77
                                    

Harry aveva appena preso da parte Liam per fargli un 'discorsetto', mentre io e Brooke eravamo rimaste al nostro tavolo a finire il pranzo. Zayn, Louis e Niall erano in laboratorio a finire un progetto che dovevano consegnare all'ultima ora.

"Adesso siamo libere, racconta!" esclamai curiosa di sapere tutto.

Un leggero rossore si accese sulle sue guance pallide e ridacchiai.

"È successo normalmente. Dopo essere tornati dalla cena ci siamo messi sul suo letto a guardare un film. Forse non siamo neanche riusciti ad arrivare a metà film.." rise mordendosi il labbro e la seguii.

"È stato strano, ma in un senso buono. Non avrei mai creduto di arrivare fino a questo punto con Liam, credevo che lui mi vedesse solo come la sua migliore amica.. è stato speciale" sospirò ancora con aria emozionata e sorrisi.

Ero felice per lei.

"Sono contenta per te. Magari è troppo fiabesco ma secondo me è bello fare questo passo con una persona importante, e che ami soprattutto" ammisi sincera e lei annuì.

"Già, sono daccordo con te. Anche perché una ragazza vuol avere un bel ricordo di quel momento.."

"E tu con Harry?" sollevò le sopracciglia in modo malizioso e avvampai.

"Tutto bene B, anche se oggi gli volevo staccare la testa" sbottai e si accigliò.

"Cos'ha fatto?"

"Stava parlando con Crystal. A quanto pare ha dei problemi a casa e ha chiesto aiuto ad Harry perché non è la prima volta che succede" spiegai nervosa tortutando con la forchetta le polpette al sugo.

Sembrava troppo tutto perfetto, era da un po' che non c'erano state discussioni, e ora arrivava Crystal per rimediare e far tornare tutto alla normalità. Avevo paura di lei, era subdola. Con una parola magari Harry si sarebbe fatto prendere un po' troppo, insomma per anni avevano scopato inseme. E con me Harry era in astinenza da un po' quindi l'ansia mi mangiava viva. Era un'idea stupida ma comunque il timore c'era ugualmente.

"Spero gli abbia detto di no.." disse lei scioccata e feci una smorfia contrariata.

"Si sono incontrati non so quando in biblioteca per parlare. Non mi ha detto ancora niente, dopo ci parlerò" mormorai e lei ruotò gli occhi insultandolo.

"È un coglione, sa com'è fatta Crystal. Dopo farò io un discorsetto a lui.." ghignò fredda e risi.

"Grazie B e se riesci dagli un calcio nei coglioni anche da parte mia"

"A chi devi dare un calcio nei coglioni?" alzammo lo sguardo alla vista dei nostri ragazzi accompagnati da Zayn, Louis e Niall.

"A te.." rispose Brooke guardando Harry con un sorriso finto.

Lui si fece confuso e prese posto al mio fianco.

"Perché dovrebbe?" si rivolse a me e scrollai le spalle irritata.

"Com'è andata la chiacchierata con Crystal, amore?" chiesi acida e lui alzò gli occhi.

"Eri con Crystal?" parlò Niall scioccato.

"Che cazzo ci facevi con lei?" sbottò Louis guardandolo male e Harry iniziò ad innervosirsi.

Bad Boy's Girlfriend • H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora