"Il vostro caffè è nel microonde.." ci avvertì Louis appena e io Harry uscimmo dalla camera.
"Grazie Lou" gli sorrisi e lui ammiccò divertito.
I quattro ragazzi stavano ancora discutendo sul da farsi mentre io e Harry andammo a prendere la nostra tazza di caffè in cucina.
"Come va la ferita?" mi chiese serio mentre apriva lo spertellino dell'elettro domestico.
"Bene, non mi fa più male. I punti li tolgo tra qualche giorno"
"Ti porto io in ospedale.." disse di getto.
"Non avevo dubbi" ribattei con un smorfia divertita.
All'improvviso mi prese per le cosce e mi fece sedere sul marmo del ripiano, lo colpii sul petto per lo spavento e ridacchiò.
"Tieni.." mi passò la mia tazza calda e ringraziai.
Appoggiai la testa contro all'antina che avevo dietro il collo e soffiai sulla tazza mentre Harry si fece spazio tra le mie gambe.
"Ti ha fatto male Victor?" domandò spostandomi una ciocca dalla fronte e scossi la testa beandomi di quel tocco.
"Ha fatto solo lo stronzo"
"È stronzo" ribattè freddo e abbozzai un sorriso.
"Ehi Harry.. vieni un secondo" lo chiamò Brooke e si voltò per guardarla e annuire.
Mi fece scendere dal ripiano e insieme andammo verso gli altri.
Mi sedetti sulla poltrona libera mentre Harry rimase in piedi con la sua tazza in mano.
"Hai detto che Karina ha nascosto i soldi ma non sai dove.." iniziò lei facendolo annuire.
"Qui, nei fascicoli, c'è scritto che lei e Alexander avevano comprato una villa a Tijuana" continuò William e aggrottai la fronte cercando di capire dove volessero arrivare.
"Ci sono già stato, non c'era niente in casa.." disse Harry quasi sconsolato.
"Sul serio Harry? Voi gangsters dove nascondete i soldi nei film? In casa?" nel suo tono c'era molta ironia che lo fece sbuffare e ridacchiare me.
Mi guardò di sottecchi e nascosi il sorriso dietro alla tazza di caffè quasi finita.
"A parte che non siamo gangster. E comunque si, li nascondiamo in casa.."
"No che non lo fate" dissi io accigliata e divertita si voltò con un mezzo sorriso sarcastico.
"E allora dove li mettiamo, sentiamo.."
"Sotto terra!" esclamammo io e la rossa in insieme facendo sorridere Louis.
Harry ci fissava sconvolto.
"Hanno ragione.." concordò Peter e guardai Harry vittoriosa.
"No che non l'avete! Non nascondiamo soldi sotto terra.." puntualizzò Harry seccato.
"Si che lo fate, guarda Pablo Escobar.." dissi io scrollando le spalle.
"A parte che era un narcotrafficante e comunque cosa pensate di fare? Riempire di buche quella casa senza che nessuno se ne accorga?" ironizzò lui.
"Esattamente si" annuì la rossa.
"Ovviamente non lo faremo noi di persona. Sarebbe troppo rischioso.." intervenne William ma Harry non era convinto.
"E a chi vorresti chiedere?" domandó lui.
"Abbiamo diverse conoscenze Styles, non preoccuparti" parlò Peter alzandosi dal divano.
STAI LEGGENDO
Bad Boy's Girlfriend • H.S.
FanfictionLa vita di Scarlett non era facile, non lo era mai stata ma dopo tutte le volte che i suoi demoni l'avevano trascinata in basso, fino a toccarne il fondo, aveva deciso di chiuderli nel passato senza affrontarli. Con il trasferimento a Londra incont...