Il troppo caldo mi fece svegliare e mi mossi tra le braccia di Harry, ero rinchiusa tra la sue braccia e gambe.
"Ferma" gracchiò e mi strinse cercando di fermare i miei movimenti.
"Ho caldo.." mi lamentai muovendomi.
Ancora addormentata piegai di scatto la gamba che era tra quelle del riccio e per sbaglio lo colpii proprio in mezzo alle gambe.
"Cazzo!" si svegliò di colpo gemendo dal dolore.
Mi sedetti sul letto e portando le mani sul viso dispiaciuta.
"Scusa scusa!"
"Ti odio.." strinse i denti.
"Non ho fatto apposta.."
"Ci mancherebbe anche che lo avessi fatto apposta!" grugnì roco e mi morsi il labbro.
Teneva le mani in mezzo alle gambe piegate e gli occhi stretti.
"Cristo Santo Scar che male.." mormoró dolorante ma quella scena mi sembrava troppo divertente e non riuscii a trattenere una breve risata.
"Stai ridendo?" domandó con voce graffiata e attutita dal cuscino.
"No" affondai i denti nel labbro cercando di trattenere le risate.
Alzò il volto e aprii gli occhi, teneva le labbra serrate con una smorfia di dolore.
"Mi prendi anche per il culo?" borbottò e lo stomaco si strinse nel suono di quella voce.
"Okay scusa ma mi fa ridere.." ridacchiai.
"Ah quindi ti fa ridere.."
Con una mossa veloce mi tirò a se e iniziò a pizzicarmi i fianchi facendomi ridere, continuava a solleticarmi la pelle nuda della vita e si mise a cavalcioni per tenere ferme le gambe che scalciavano.
"T-ti pr-ego bast-ta!" cercai di dire ma non si fermò e questo provocò anche una risata da parte sua, la cosa più bella che avessi mai sentito.
Cercai di prendegli i polsi ma subito dopo me li bloccó con una mano sopra alla testa mentre con l'altra continuava a farmi il solletico, continuai a dimenarmi sotto di lui facendolo ridere.
"La prossima volta non riderai più?" disse divertito e risi ancora più forte quando toccò una parte molto sensibile al solletico.
"V-a bene!" urlai istericamente facendolo ridere ancora.
"Giuralo!"
"Lo giuro! Lo giuro!" esclamai sentendo che avrei perso il respiro se avesse continuato.
Cessò ogni movimento e mi liberó i polsi poi si abbassò mettendo i palmi ai lati della mia testa sul cuscino, il suo viso era all'altezza del mio, guardai i suoi occhi verdi mentre avevo il respiro affannato, la sua catenina con la croce sfiorò il mio petto nudo e rabbrividii.
Solo in quel momento mi resi conto che ero intimo sotto di lui e non ero imbarazzata, il suo petto nudo era coperto di tatuaggi, mi ricordai la prima volta che lo vidi senza maglietta, mi ero incantata a guardarli, erano bellissimi e su quella pelle abbronzata ancora di più."Scar" la sua voce era un sussurro.
Arrossii rendendomi conto che per la seconda volta ero rimasta a fissare ogni parte colorata del suo torace, e anche i muscoli, soprattutto quella fottuta V che spariva sotto i boxer scuri, avrei voluto toccarli.
"Che cosa mi faresti Harry?" sussurrai debole, ricordando la frase della discoteca, sfiorando con le dita le rondini e la farfalla che era stupenda.
STAI LEGGENDO
Bad Boy's Girlfriend • H.S.
FanfictionLa vita di Scarlett non era facile, non lo era mai stata ma dopo tutte le volte che i suoi demoni l'avevano trascinata in basso, fino a toccarne il fondo, aveva deciso di chiuderli nel passato senza affrontarli. Con il trasferimento a Londra incont...