I raggi del sole mi colpirono sul volto, mi rigirai tra le coperte e nascosi il volto nell'incavo del collo della persona che mi stava stringendo.
Aspetta cosa?!
Di scatto aprii gli occhi e alzai il volto, il braccio che era sulla mia schiena scivolò pesante sul materasso.
Per quale assurdo motivo Harry stava dormendo nel mio letto?!
Mi guardai attorno e aggrottai la fronte non riconoscendo nessun mobile presente nella stanza, le pareti erano interamente bianche, nessuna cornice, nessun poster, c'era una cassettiera in legno a sinistra della porta, un mobile sulla parete di sinistra, alle mie spalle c'era una scrivania e sopra un televisore, come in camera mia, peccato che non era quella.
Quindi, per quale assurdo motivo stavo dormendo nel letto di Harty?!
Abbassai lo sguardo sul suo corpo, i suoi tatuaggi risaltavano sulla pelle abbronzata e si vedeva l'elastico dei boxer, poi guardai il mio e spalancai gli occhi rendendomi conto che stavo indossando solamente l'intimo.
Ma che cazzo era successo?
Presi il mio cuscino e colpii Harry sul viso facendolo imprecare, avvertii un gruppo di elefanti al suono della sua voce molto graffiata e roca.
"Svegliati!" lo colpii ancora e finalmente si stropicciò gli occhi.
I suoi ricci ricadevano disordinati sulla sua fronte e sul cuscino e lo facevano sembrare ancora più bello, le labbra erano leggermente gonfie e rosse.
Finalmente aprì completamente gli occhi e li incatenò ai miei, erano di un verde acceso, così limpido."Perché cazzo mi hai svegliato?" si lamentò con voce roca e spalancai le braccia.
"Perché diavolo sono nel tuo letto, e soprattutto in intimo?!" incrociai le braccia sotto al seno e i suoi occhi caddero proprio su quella zona.
"Non ne ho idea ma la vista non mi dispiace affatto" ammise passando poi lo sguardo sulle mie cosce nude.
Avvampando mi infilai sotto le coperte.
"Sei un cretino!"
"Scar.." mi tirò a se e in pochi secondo mi ritrovai con il seno premuto contro il suo petto.
"Che cazzo è successo?" domandai nuovamente guardandolo negli occhi e alzò le spalle.
"Non lo so.. non ricordo molto" sbadigliò e prese ad accarezzarmi la schiena nuda, ero sicura che i suoi polpastrelli stessero viaggiando su una marea di brividi.
"Potrei avere una maglietta?" alzai le sopracciglia e scosse la testa.
"No. Ora dormiamo ti prego" borbottò e mise il mento sopra alla mia testa stringendomi maggiormente a lui.
Infilai una gamba tra le sue per essere più comoda e misi un braccio attorno alla sua schiena nuda.
Improvvisamente mi chiesi che diavolo stavo facendo, dormire con Harry, in intimo, non era una buona idea, non lo sarebbe nemmeno se fossi coperta. Cristo stavo dormendo con un ragazzo per la prima volta, e non avevo nemmeno sclerato, dovevo avere un problema, una ragazza normale avrebbe dato di matto, quindi perché io ero ancora tra le sue braccia senza insultarlo? Che problemi avevo? E quello che più mi spaventava era che non avrei mai voluto che quel momento finisse.
"Harry non è normale" mi lamentai contro il suo collo ma questo non gli lasciò allentare la presa.
"Due persone non posso dormire insieme il sabato mattina?" la sua voce era ancora graffiata e non riuscivo a connettere bene.
STAI LEGGENDO
Bad Boy's Girlfriend • H.S.
FanfictionLa vita di Scarlett non era facile, non lo era mai stata ma dopo tutte le volte che i suoi demoni l'avevano trascinata in basso, fino a toccarne il fondo, aveva deciso di chiuderli nel passato senza affrontarli. Con il trasferimento a Londra incont...