42.

12.1K 360 55
                                    

"Pss, Scar?"

Udii un sussurro alla mia destra e mi voltai a testa bassa, Liam aveva alzato la scheda e mi stava indicando con la penna la seconda domanda della verifica.

Tornai a guardare il mio foglio poi feci una V con l'indice e il medio e appoggiai le dita sulla guancia, mentre tenevo gli occhi sul professore che stava passando tra i banchi. Con la coda dell'occhio lo guardai e mi sorrise così tornai a guardare il mio foglio. Scrissi velocemente la risposta dell'ultima domanda aperta, mentre scrivevo l'ultima parola la campana trillò per le aule facendo nascere diversi brusii.

"Forza. Consegnate i compiti" disse il professore in piedi vicino alla cattedra.

Ricontrollai un'ultima volta poi mi alzai e consegnai il foglio, tornai indietro e Liam mi chiese un'altra risposta, mimai la risposta e recuperai lo zaino. Uscii dalla classe e lasciai un sospiro, una verifica all'ultima ora della giornata era suicidio. La cosa positiva era il weekend che ci attendeva.

"Io ti amo piccola Scar!" un corpo mi saltò addosso e ridacchiai all'esclamazione di Liam.

"Ah si?" una voce alle nostre spalle mi fece battere il cuore un po' più forte.

Mi lasciò così che potessi andare incontro all'unico ragazzo che poteva avere una voce così bella.

"Scherzavo Harry, ho una ragazza e lo sai" rimarcò le ultime parole con un sorriso divertito e diede una pacca sulla spalla al riccio che inarcò un sopracciglio mentre avvolgeva il mio fianco tirandomi più vicina.

"Lo so, Liam. Per questo dovresti dire a lei queste parole a lei e non alla mia di ragazza"

"Eddai Harry, smettila.. stava scherzando" sbuffai ormai avendo ormai perso le speranze con lui.

Si voltò guardandomi dall'alto, con uno scatto si avventò sulla mia guancia mordendomela e mi scappò un urlo sorpreso e divertito. In tutto ciò inciampai sui miei stessi piedi e quasi caddi ma per fortuna lui resse il mio corpo.

"Harry!" esclamai spingendo una mano sul suo petto per toglierlo e ridendo si staccò.

Mi asciugai la guancia con il dorso della mano e lo colpii sul braccio, mi rivolse un sorriso sghembo e mi strinse ancora appena uscimmo da scuola.

"Andiamo a bere una cioccolata?" propose Liam al nostro fianco.

"Per me va bene" risposi scrollando le spalle.

"Ehi ragazzi" sorrisi una volta arrivata davanti agli altri, Brooke corse verso Liam che la prese per i fianchi baciandola sulle labbra.

"Com'è andata la verifica?" ci chiese a me e al suo ragazzo.

"Penso bene" ammisi mentre lui fece una smorfia strana.

"Se arrivo alla sufficienza è grazie a lei.." mi indicò e ridacchiai.

"Oh Scar, tu sei la salvezza di tutti noi" disse Niall con voce solenne e avvolse un braccio attorne alle spalle.

Harry, tenendomi sempre per il fianco, si sporse leggermente in avanti per osservare Niall che appena vide lo sguardo minatorio dell'amico si allontanò di scatto con un sorriso impacciato.

"La vuoi smettere?" sbuffai guardandolo male e tirò su un sorriso ammaliatore che mi fece mordere l'interno della guancia per non insultarlo.

"Vi va di prendere una cioccolata?" domandò Liam agli altri tre che annuirono d'accordo.

Così ci incamminammo tutti verso il cortile nel quale c'erano le rispettive macchine di Zayn e Harry.

"Andiamo vicino al bowling che la fanno fantastica?" propose Louis.

Bad Boy's Girlfriend • H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora