2.

15.9K 507 132
                                    

La scuola era terminata, mi trovavo con Brooke e gli altri del gruppo, stavano parlando di andare nella casa fuori città, onestamente non avevo capito dove si trovasse esattamente ma c'era un problema, la macchina di Liam era al completo e noi eravamo in sette.
Mi appoggiai contro al muro in mattoni dell'esterno della scuola e lanciai uno sguardo a Zayn ed Harry che stavano fumando al mio fianco.

"Harry tu sei moto!" esclamò Brooke battendosi una mano sulla fronte.

"Si e quindi?"

Lei gli fece un sorriso innocente che fece ridere gli altri.

"Sulla mia moto non ci sale nessuno"

"Dai Harry.. non ci stiamo altrimenti" si lamentò Liam e il riccio ruotò gli occhi buttando a terra il mozzicone di sigaretta.

Avevo capito che il problema principale fossi io, come sempre.

"Non importa ragazzi, sarà per la prossima volta" provai a convincerli che forse sarebbe stato meglio rinunciare alla mia presenza.

"No, tu ci sarai ed Harry ti accompagnerà" incrociò le braccia la rossa.

"Lei non verrà con me" impose deciso.

"Okay, vorrà dire che starai in braccio a Zayn o a Lou"

Guardai i due ragazzi che scrollarono le spalle sorridendomi.

"No veramente, non vorrei crear--"

"Cammina, non ho voglia di stare in mezzo al traffico" borbottò Harry superandomi.

"Ma è bipolare?" domandai indicando il ragazzo ormai alle mie spalle.

"No, è solamente Harry" sorrise Zayn e salutai i ragazzi dirigendomi verso la moto di Harry.

Lo vidi già in sella, teneva solo un casco in mano.

"Mettilo e sali" disse senza nemmeno guardarmi.

"Non ne hai un altro?" lo presi insicura, non volevo che stesse senza casco.

"No"

Mi avvicinai a lui e lo infilai, era stretto e molto pesante, ma come facevano a sopportarlo.
Cercai i due gancetti per chiuderlo ma non ne trovavo uno, arresa alzai lo sguardo su Harry e arrossii quando notai che stava trattenendo un sorriso divertito. Senza parlare lo affiancai, le sue mani mi sfiorarono il collo e rabbrividii a quel contatto, quando sentii il clik abbassai la testa che avevo leggermente inclinato e lo ringraziai.
Salii dietro di lui e mi tenni con le mani lateralmente alle apposite maniglie.

"Ti consiglio ti tenerti a me e non a quelle" disse prima di indossare degli occhiali da sole e partire.

Appena sentii il corpo andare leggermente indietro mi aggrappai ad Harry avvolgendo le braccia attorno al suo addome stringendolo, sentii i muscoli irrigidirsi ma rilassarsi poco dopo e così appoggiai il petto alla sua schiena.

Il corpo di Harry mi riparava dal vento sul viso, sentivo i capelli svolazzare leggeri. Non ero mai salita su una moto ed ero leggermente nervosa soprattutto quando Harry superava in modo spericolato le macchine costringendomi a rafforzare la presa sul sul corpo per paura di cadere o peggio, fare un incidente. Quel contatto con Harry faceva aumentare in me il battito cardiaco e avevo paura che potesse sentirlo dato che ero contro la sua schiena.
Ci fermammo ad un semaforo che era appena diventato rosso, Harry raddrizzò leggermente la schiena e io mi sporsi su un lato, vidi il suo viso riflesso nello specchietto, i capelli erano tutti spettinati e sulla fronte c'era sempre quel cipiglio, aveva messo gli occhiali sui capelli così potei vedere i suoi occhi ancora più limpidi alla luce del sole e come se si sentisse osservato guardò lo specchietto e arrossii quando i nostri sguardi si incrociarono. Il verde scattò subito dopo e feci aderire il mio petto alla sua schiena come prima.

Bad Boy's Girlfriend • H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora