Era domenica, verso sera.
Niall, Nick ed io eravamo pronti per metterci in tiro e partecipare al grande Gala organizzato da Zayn, con tutti i suoi amici famosi e la sua crew.
Compreso Louis ovviamente, per mia fortuna.
Ero già pronto, esattamente da un'ora e mezza e mi trovavo seduto in cucina davanti ad una finestra che dava sull'esterno.
Inizialmente mi stupii di quanto fosse ordinata la cucina con quei due in casa, poi però mi resi conto che probabilmente l'unico pasto che consumavano lì era la colazione o qualche spuntino.Intanto le mie mani cominciarono a sudare freddo e allentai leggermente i bottoni della camicia, che mi stringevano leggermente il collo.
"Hazza stai calmo!
Smettila di controllarti e sistemarti il ciuffo davanti allo specchio! Sono otto volte ormai. Ti ho contato!" disse Niall mentre affondò i suoi denti in un mega hamburger."Mhm?" risposi colto di sorpresa mentre presi un cucchiaio e lo utilizzai come specchio per controllarmi.
"Niall smettila dai, si sta facendo bello per il suo ragazzo!" si intromesse ovviamente Nick.
"UUUU LOUIS EH? PREVEDO TANTO BUM BUM STASERAAA" urlò il biondo tutto eccitato.
" Niall... considerati morto dopo questa tua uscita.
Sino a prova contraria non sappiamo se sia gay o no, secondo non è il mio ragazzo.
Quindi quando lo incontriamo non rovinate tutto. Comportatevi normalmente con lui, vi prego "Niall aveva optato come outfit per un completo blu ed una camicia sotto bianca. Come Nick d'altronde. Tranne per qualche lustrino e accessorio in meno.
Io invece avevo scelto un completo più particolare: tutto nero con degli stivaletti glitterati argento.
Ovviamente criticati ogni minuto dai due "fashion blogger" mi pare giusto.Arrivammo, verso le 22, in questo grande locale, preceduto da un tappeto rosa.
Zayn mi stava già simpatico solo per la scelta insolita del colore non rosso del tappeto.Era un'edificio in stile rinascimentale, con delle decorazioni nere che contrastavano il bianco dell'edificio.
Il tutto rendeva l'atmosfera molto elegante e sofisticata.A lato erano presenti migliaia di paparazzi ma fortunatamente riuscii a non farmi notare e ad entrare nel locale, nel quale era già in corso la festa.
Zayn ci accolse con un gran sorriso all'entrata e ci diede dei calici di champagne in mano.
Inizia bene la serata, pensai lanciando un occhiolino a Niall che si era già scolato mezzo bicchiere.
La festa era davvero uno sballo. Mi divertii come non mai ballando sia con Niall che con altri ragazzi conosciuti sul momento.
"Ehi amico, vado a concludere con questa ragazza.
Non mi scappare tu eh" mi urlò Niall, evidentemente sbronzo, cercando di superare con ma voce il volume della musica per farsi sentire.
Io in risposta annuii, ma non sono ancora oggi sicuro che Niall avesse recepito il mio messaggio.Nick era già scomparso da un po', sicuramente tra le gambe di qualche ragazzo.
Abbandonato da entrambi i miei migliori amici e, dal momento che la noia stava prendendo il sopravvento su di me, decisi di andare in perlustrazione del locale, anche perché mi serviva urgentemente un bagno, dopo aver bevuto litri e litri di alcol.
Allo stesso tempo era un'opportunità per cercare Louis, che non si era fatto vedere durante tutta la serata.
Dove si era cacciato?
STAI LEGGENDO
Not an happy ending || L.S ||
RomanceUn lungo flashback raccontato dal protagonista di questa storia, Harry Styles. I suoi ricordi del periodo dove la sua vita cambiò drasticamente verranno finalmente portati alla luce. Ovvero quelli affianco di Louis Tomlinson, stilista di fama mond...