Ringraziamenti

21 1 3
                                    

Questo a dir la verità, come si legge dal titolo, è uno spazio riservato a tutte le persone che mi hanno aiutato a scrivere questa mia storia.
Per molti questo spazio sarà superfluo ma per me no, perché ogni singola persona che ringrazierò ha contribuito nel suo piccolo a rendermi consapevole di esser capace a scrivere e di avere anche un po' di potenziale su cui lavorarci su.

Prima di tutto vorrei ringraziare una persona che mi ha davvero spinto a prendere un foglio in mano e buttare giù qualche idea, qualche pensiero, una trama e dei personaggi.
Lui è stato il primo ragazzo di cui io mi sia mai innamorata in vita mia. Non farò nomi e sicuramente questa storia lui non la leggerà mai, però volevo dedicargli un ringraziamento perché, senza il dolore che mi ha provocato la nostra rottura, non sarei dove mi trovo ora.
Perché nel momento in cui vedevo solo nero, dimagrivo e non riuscivo neanche a sorridere ed essere felice come prima, scrivere ed esternare i miei sentimenti mi ha aiutato a stare meglio e a superare la cosa.

Grazie alle mie migliori amiche che ci sono sempre state e che mi hanno sempre supportato quando questo era solo un semplice esperimento, dal momento che i miei voti a scuola di italiano non brillavano.

Grazie alla mia famiglia che ha creduto in me e che ha riconosciuto del potenziale già solo dal primo capitolo, spingendomi a continuare ed arrivare dove sono oggi.

Grazie alla mia mamma, la mia roccia perché senza di lei non sarei quella che sono oggi.

Grazie al mio ragazzo, che mi ha sempre mostrato il suo supporto nonostante non sia amante del genere ma che ha sempre creduto in me.

Infine grazie a tutti quelli che hanno seguito, condiviso, letto anche solo per sbaglio un capitolo o una frase, a quelli che hanno lasciato un voto, che si sono appassionati, che hanno pianto e riso con essa, che si sono immedesimati nel protagonista o che hanno odiato la storia sin dal principio.
Grazie a tutti perché se non fosse per ognuno di voi, oggi non sarei la persona più felice al mondo per questo mio esperimento ben riuscito, nonostante non abbia raggiunto le vette o scalato le classifiche dei Top.

Non so se si potrà esser un sequel. Dipende da voi e dal responso che avrà la storia.
Quindi per ora grazie per aver letto fin qui e alla prossima!
-Alessia

Not an happy ending || L.S ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora