Sembrava che tutto intorno a noi si fosse fermato. Non sentivo più la musica, ne le grida e le risate delle altre persone. In quel istante sentivo solo il suo respiro, sentivo il suo cuore battere a contatto con il mio petto, sentivo l' odore dell' alcol che fuoriusciva dalla sua bocca. Sentivo la mia fronte umida, a contatto con la sua. Un brivido percorse tutto il mio corpo mentre lui continuava a stringermi forte a se. " Ho paura Emily, ho paura di essere ancora dentro un sogno, ho paura di svegliarmi e trovarmi nella mia stanza; senza di te." Sussurrava, avvicinando le sue labbra.
" Il tuo turno è finito." Mi girai di scatto, incrociando lo sguardo furioso di Zayn. Mi allontanai da Harry.
" Zayn" Esclamai quasi fossi sorpresa nel vederlo. Il ragazzo si scompigliò i capelli. Si allontanò indietreggiando senza smettere di fissarmi.
" Che cazzo stava facendo quello là?" mi chiese Zayn infuriato. " Stavamo solo ballano." risposi.
" Eravate troppo vicini."
" Io sono tua zayn, non essere geloso." Gli sorrisi cercando di essere il più sincera possibile. Mi diede un bacio veloce.
" Nessuno ti porterà via da me."
Se ci fosse stato un concorso per le bugiarde, io di sicuro prenderai la medaglia del primo posto.
HARRY'S POV
" Harry ma cosa ti prende? Smettila di bere, mi hai promesso che non avresti più bevuto." Mi sgridò Niall togliendomi il bicchiere di whisky dalla mano.
" Solo un altro sorso e poi smetto." Vedevo tutto sfuocato, l' alcol aveva pervaso il mio corpo rendendomi incosciente. Senti le braccia di Niall sollevarmi dal tavolo. " Poi mi spiegherai tutto." gli sentii dire. Lui e Louis mi portarono in macchina.
Mi svegliai con un gran mal di testa. Il sole che fuoriusciva dalle tapparelle semi chiuse, mi offuscavano la vista. " Giorno." Niall era davanti al mio letto. Aveva un espressione seria. " Ti ho preparato del caffè."
"Grazie."
" Non so cosa ti prende. Siamo qui da meno di due giorni e tu ti vai ad ubriacare? Mi avevi promesso che non avresti più bevuto." Mi urlò.
" Niall ne parliamo dopo adesso mi fa male la testa."
" E' normale che ti fa male la testa, con quello che hai bevuto. Adesso mi dici cosa è successo. Ti conosco bene, non bevi così tanto per niente." Si mise a sedere vicino a me aspettando che io parlassi.
" La ragazza di eri, quella con Zayn il tipo dai capelli neri; quella è Emily la ragazza dei miei sogni di cui ti ho parlato."
" Cosa? Ne sei sicuro? Ma è fantastico, l' hai trovata non sei contento?"
" Lei non si ricorda di me. Ha iniziato una nuova vita insieme a quel ragazzo." Stringevo le lenzuola mentre la rabbia dentro di me si faceva più forte. " Sei sicuro che sia lei? Forse ti sei confuso."
" No, è lei, ne sono sicuro."
" Come fa ad aver dimenticato tutto? Cioè tu te la ricordi."
" Se solo trovano la mia valigia." Pensai.
" Però se lei ha dimenticato tutto come dici tu, gli altri ricorderanno no?? Cioè ha passato un periodo al ospedale dove la credevano pazza. I suoi amici e la sua famiglia non può aver dimenticato tutto." Riflettè Niall.
" Adesso che mi ci fai pensare.... si di sicuro la sua migliore amica sa di me, cioè Emily mi aveva detto che gli aveva raccontato dei nostri sogni."
STAI LEGGENDO
I meet you in my dreams
RomanceMi innamorai di lui, dentro un sogno. La mia famiglia e miei amici mi credevanoi pazza. Mi ripetevano " lui non esiste è solo frutto della tua immaginazione!!!" Ma loro non sapevano di noi, non sapevano che l' amore andava oltre all' immaginazione...