Spiegazione dell' epilogo...

4.9K 394 37
                                    

Mi rendo conto che molte di voi non hanno capito il finale. Di solito gli Epiloghi sono corti e sono distaccati dal penultimo capitolo. Ora vi spiego meglio come sono andate le cose poi provederò a modificare un po' Epilogo.

Dawson è l'aziano signore dell'orologeria che aveva dato il braccialetto a Harry. Lui da giovane aveva perso la sua ragazza, era morta anche lei come Meredit per il cancro. Melany ( La sua ragazza) aveva dato quel oggetto prima di morire. Non era riuscita a spiegarli che quell'oggetto, poteva diventare magico se solo lui lo avesse indossato ricordandosi di lei.

Dawson un giorno riguardando le foto di lui e Melany indossò quel braccialetto che profumava di lei. Quel giorno però gli era venuto un attacco di cuore. Era ancora molto giovane e nessuno si aspettava una cosa del genere. I medici lo avevano dichiarato morto. In quel attimo di tempo rivide Melany che non l'aveva rivista da quando era morta. Lui pensava che stesse per morire e che finalmente tutta quella sofferenza per la sua perdita stava per finire. Poteva riaverla tra le braccia, potevano ritornare insieme e finalmente lui poteva essere felice. Però non fu così. Lui non aveva usato il braccialetto e non era colpa sua visto che non ne sapeva del suo potere. 

Prima di risvegliarsi la sua amata gli disse di dare quel braccialetto a qualcuno che ne avesse bisogno. Quel qualcuno era Harry che venti anni dopo lui si presentò nel suo negozio per puro caso e lui intravide nel suo sguardo lo sguardo di un sognatore, uno che avevo sofferto, uno che gli assomigliasse tanto quando lui era giovane.

Quando Dawson pronunciò il nome di Emily e poi la vide, sentii la stessa sensazione che sentiva quando aveva visto Harry. Dopo che furono passati cinque mesi, un giorno uscì dalla classe si voltò e vide Emily e Harry guardarsi come se tutto intorno a loro fosse sparito e non ci fosse nessuno altro nel corridoio. In pratica Harry non aveva smesso di crederci e ed era venuto con lo scambio culturale a Milano per vederla. Ricordate quando Harry disse che se uno dei due avesse smesso di crederci il destino sarebbe stato contro di loro? Beh Emily aveva smesso di crederci quando era in ospedale e aveva buttato via il braccialetto. Quella vita doveva essere reale ma poi diventò un sogno perchè lei aveva smesso di crederci. Così diventò tutto un sogno. 

Ora Harry è reale e non era un sogno, non era la sua immaginazione lui era tornato per lei e lei non aveva smesso di crederci anche dopo essersi risvegliata. 

Entrambi avevano un brutto passato ed entrambi si erano rifugiati nei loro sogni per essere felici ma per potersi vedere dovevano crederci abbastanza entrambi, sopratutto Emily che indossava il braccialetto. L'anziano signore aveva solo aiutato che tutto questo se realizzasse, e che loro due si incontrassero anche nella vita reale. 

Vorrei poter essere Emily e incontrare Harry nei miei sogni ogni sera e credere che lui è reale e non frutto della mia fantasia. E poi al risveglio mi ritrovo il baccelletto che mi ha regalato così da ricordarlo, ma secondo me anche senza il braccialetto lo ricorderei comunque. :P

Spero che avete capito ciò che io volevo che tutte capissero. Spero che come fine vi piaccia quanto piace a me. Provedrò a modificare l'epilogo così capite un po' tutte.

Vi pregerei di passare a leggere DUE ANIME SOMMERSE. L'ho pubblicato ieri e vorrei un vostro parere e spero che la seguirete come avete fatto con questa.

Ps ( Grazie per i vostri bellissimi commenti mi avete fatta piangere. <3 )

Un bacione enorme e tutte.

Nory.

I meet you in my dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora