Tornai a casa esausto. La mia preoccupazione per Emily aumentava ogni secondo e il mio cuore mi martellava dentro. Il medico di famiglia alzava e abbassava i suoi occhiali da vista rotondi. Mise una mano nel mento confuso.
" Ha bisogno solo di un po' di risposo. E' molto teso per via della situazione. Ora si rilassi e faccia un bel respiro profondo." Ispirai e inspirai.
" Le do questo antibiotico le farà bene." parlò il dottore dandomi il pacchetto di medicine.
Il dolore mi è iniziato da quanto Emily non era arrivata all' appuntamento. E' come se il mio corpo fosse alla ricerca del suo. Se solo riuscissi a trovarla e abbracciarla forte a me. E' brutta quella sensazione di vuoto che senti nel tuo cuore quando una parte di te non ti è accanto.
Chi mai rapirebbe Emily e per quale ragione? Questi dubbi mi tormentavano dentro. Zayn si mise una mano tra i capelli. Girava per il salotto, scrutandomi dall' alto fino in basso. Ma che cazzo voleva da me? Liam era agitato quanto me. Non lo avevo mai visto piangere. Abbracciava Cory con i lacrimoni agli occhi. Sembrava così debole e innocuo. Non so perchè mi odiasse in fondo non avevo fatto niente di male. Forse perché non voleva vedere il suo amico ferito.
" Beh, io vado, se avete qualche notizia di Emily chiamatemi." disse Zayn salutando Lydia e Liam. Si avvicinò per salutare Cory ma lui lo spinse via. Quel ragazzo aveva tutta la mia stima. Mi guardò sorridendo per poi uscire dalla porta.
Che razza di persona era? Io stavo impazzendo e non riuscivo a stare calmo e avrei dato a pugni ogni cosa che avrei trovato davanti pure di trovarla. Se non fossi a casa di persone avrei distrutto tutto, cosa che Niall sapeva benissimo ecco perchè mi stava appiccicato. Strinsi i pugni, incazzato per la situazione in cui mi trovavo. Volevo correre fuori e cercarla per tutta la notte fino a che i miei piedi me lo permettevano. Ma non potevo; Lydia mi sorvegliava non voleva che mi alzassi dal divano.
" Harry non credere di uscire a quest' ora di notte." mi disse vedendomi alzare. " Lo so che sei preoccupato per lei e lo sono anch'io non sai quanto sto soffrendo e sto cercando di essere forte perchè non possiamo far altro che aspettare." Si aciugò le lacrime cercando di sorridere.
" Bene, ora vado a sistemare i vostri letti. Il divano è molto scomodo." Io e Niall la guardammo confusi.
" Non vi lascerò andare da Louis a quest' ora. Resterete a dormire da noi e poi Harry stai troppo male per uscire. Non voglio repliche." Ci sorrise salendo le scale.
EMILY'S POV
Il mio cuore saltò di un battito. I suoi occhi stanchi rimasero a fissare la mia espressione incredula. Era veramente lui? Perchè mi sentivo sorpresa? In fondo dovrei averlo riconosciuto anche in quello stato. Lui era il mio ragazzo una volta e conoscevo ogni minimo dettaglio del suo corpo. Forse nello stato in cui era, non si riusciva a riconoscerlo. Il suo corpo che una volta era palestrato ora era magro e privo di forze.
" Sei veramente tu? Cosa ci fai qui? Perchè sei in questo orrendo posto? Da quanto tempo conosci Zayn?." dissi tutto ad un fiato. Ero piena di domande e molto confusa e spaventata. E se mi averebbe fatto del male? Dovevo farmene una ragione il Luke che conoscevo non esisteva più rimarrà solo nei miei ricordi.
" hey, piano con le domande." disse tossendo. " Non chiamarmi più con il mio nome, sopratutto davanti a Zayn." disse tonando a tossire.
" Perchè?"
" Lui non deve sapere che ti conosco."
" Tanto cosa cambia, sono lo stesso imprigionata in questa sottospecie di cantina ammuffita."
" Cambia invece." Non sapevo nemmeno perchè mi mettevo a fare un discorso serio con lui. Doveva sempre comparire nella mia vita all' improvviso rompendo i miei muri di protezione. Sbuffai tirando le catene. Se fossi stata Hulk mi sarei liberata facilmente e quelle stupide catene si sarebbero rotte. Ma a chi stavo prendendo in giro? Stavo veramente impazzendo.
" Aiutami, ti prego liberami. Io non ti ho fatto niente, aiutami ad uscire." lo supplicai mentre mi muovevo goffamente sul letto.
" Non posso e non riesco" fu la sua risposta.
" Mi sento un idiota. Davvero credevo che tu mi avresti salvato?" mi guardò confuso.
" Tu non puoi capire Em, io .."
" Non chiamarmi Em, sono solo Emily per te e adesso che ci penso anche per Zayn. Siete entrambi uguali. Avete una maschera diversa per ogni occasione." Urlai girandomi dalla parte del letto.
" Da quanto tempo conosci Zayn? " mi girò il viso. I suoi occhi erano vicini ai miei. Deglutì la saliva che si era accumulata nella mia bocca.
" Io non ho mai conosciuto Zayn. Perchè la persona che conoscevo io non sarebbe mai stata capace di farmi una cosa simile." Le lacrime mi rigarono il volto.
Perchè ogni volta che mi fidavo di una persona salta fuori che era proprio l' opposto di come sembrava? Speravo con tutto il cuore che Harry mi trovasse e che mi portasse via da qui. Zayn era la fuori a fare finta di cercarmi, magari piangeva anche per non attirare l' attenzione a se. Tanto ormai era un bravo attore e non lo biasimo pure io con gli anni avevo imparato a recitare.
" Em..Emily se lui scopre che mi conosci ti potrebbe fare del male. Ti prego ti chiedo solo di non pronunciare il mio nome." rispose tossendo e tenendosi una mano nel petto.
" Mi vedi al sicuro per caso? Non vedi in che situazione sono? Non so cosa ti ha messo quel bastardo ma ha aumentato la tua stupidità." risi per non piangere.
" Ci sono tante cose che non sai." disse sedendosi sul mio letto.
" E cosa aspetti? Cazzo di qualcosa Luke. Perchè ti trovi qui? " Luke si alzò dal letto i suoi occhi diventarono ancora più rossi. Non smetteva di tossire. Andò zoppicando verso la scrivania. Prese la siringa che aveva lasciato Zayn e se la conficco ancora una volta nella sua gamba. Gemiti di piacere uscirono dalla sua bocca mentre avanzava verso di me.
" Ora sono pronto per raccontarti come sono andate veramente le cose." disse facendo un lungo respiro.
SPAZIO AUTRICE #
Scusate l enorme ritardo. Mi sa che dovrete aspettare molto per il prossimo capitolo e mi dispiace tanto davvero ma devo far riposare gli occhi più a lungo possibile. Ho scritto di fretta il capitolo e vi prego di scrivere nei commenti se trovate errori che ci saranno di sicuro. Grazie per i voti per i vostri bellissimi commenti.
Secondo voi Luke cosa nasconde?
Passate a leggere la mia storia INSIDE YOU DI ZAYN MALIK.
Nory-
STAI LEGGENDO
I meet you in my dreams
RomanceMi innamorai di lui, dentro un sogno. La mia famiglia e miei amici mi credevanoi pazza. Mi ripetevano " lui non esiste è solo frutto della tua immaginazione!!!" Ma loro non sapevano di noi, non sapevano che l' amore andava oltre all' immaginazione...