HARRY'S POV
" Dormirai da noi oggi, vero?" Mi disse Gemma, trattenendo le lacrime.
" Si infatti sono quì apposta." Entrai con le valigie che avevo preparato insieme a Niall.
" Un anno? Cioè è troppo tempo già qui ti vedo poco. " Disse mia madre mentre preparava la cena.
" Ma verrò a trovarvi a Natale e a Pasqua. Verrò ogni volta che troverò l' occasione." Le dissi con un sorriso a trentadue denti.
" Voglio un souvenir dall' Italia, magari un vestito elegante. Gli Italiani sono sempre alla moda!" Mi sorrise Gemma, con un velo di tristezza nel volto.
" Ma se non ti piacciono i miei gusti.!"
" Mi dovrò accontentare, basta che sia dell' Italia." rise.
" Sarà meglio che non ti ubriachi lì, sono stato chiaro?" mi urlò mio padre. Non mi aveva augurato buon viaggio, nemmeno mi aveva detto una parola carina. Tipo " Ci mancherai, fai attenzione" Era come un Hobby per lui, sgridarmi sempre.
EMILY'S POV
" Come va con zayn? Cioè lo avete..."
" Ma no!" esclamai.
" E Quando pensi di farlo? Ormai hai 20 e sei ancora vergine!" disse Hannah mordendosi il labbro. " Ti ricordo che lo sei anche tu."
" Se avessi un ragazzo, forse lo farei. Ma sono sola come vedi. Tuo fratello non mi vuole." Pianucolò lei. " Dai Hannah, smettila di correre dietro di lui, ci sono tanto uomini carini là fuori."
" Smettiamola di parlare di me. Come va la tua relazione con zayn? Non mi racconti niente, eri solita dirmi tutto."
" Bene." mentivo. Non andava affatto bene. Ogni volta che si avvicinava per baciarmi, cercavo sempre una scusa valida per scivolare via dalle sue labbra. Il punto è che non riuscivo a provare niente. Ero come chiusa. Lui faceva di tutto per avvicinarmi a lui. Tutti i giorni entrava in negozio con un mazzo di fiori. Mi riempiva sempre di parole carine, e progettava sempre le nostre uscite.
" Solo bene.?Siete una bellissima coppia e poi lui è più tosto carino."
" Non lo so Hannah, non riesco a provare niente più di una semplice amicizia."
" Ma allora perchè hai accettato di stare con lui? Potevi semplicemente dirgli la verità!"
" Forse perchè mi sentivo sola." Lei cambiò subito argomento, parlando di moda e dei vestiti costosi che voleva comprare.
" Ah dimenticavo. La mia scuola fa uno scambio culturale con una classe dell' Inghilterra. Penso che vanghino da Londra. Vengono domani. Che sbadata te lo ho detto solo ora! Io ospiterò due alunne. Non le ho ancora conosciute. E mio fratello si è reso disponibile ad ospitare due alunni." mi disse masticando una cicca.
"A si, allora vi divertirete."
" Penso di si, resteranno da me per un anno. Se mai le portiamo insieme a girare per Milano. Poi sono curiosa di vedere i due ragazzi che ospiterà Louis. Se saranno carini, andrò molte volte a casa sua."
" E credi che Louis ti farebbe entrare? Lo sai che è molto protettivo."
" Dovrà fare un eccezione visto che studieranno nella mia classe."
HARRY'S POV
"Tesoro, appena scendi dall"areo chiamaci. Ok? Saremo in pensiero per te." mi disse mia madre abbracciandomi forte a se.
" Su mamma non piangere, non me ne vado per sempre."
" Si, ma resterai via per tanti mesi. Lo sai che ti considero sempre il mio piccolo Harold."
STAI LEGGENDO
I meet you in my dreams
RomanceMi innamorai di lui, dentro un sogno. La mia famiglia e miei amici mi credevanoi pazza. Mi ripetevano " lui non esiste è solo frutto della tua immaginazione!!!" Ma loro non sapevano di noi, non sapevano che l' amore andava oltre all' immaginazione...