Ringraziamenti

4.9K 373 27
                                    

Questa storia era nata da un gioco. Una sera ero su skype insieme ad un'amica e lei insisteva che le raccontassi una storia, qualsiasi cosa che riguardava Harry. Inizialmente non avevo idee e non avevo nemmeno la voglia di iniziare a raccontare una storia, poi dopo un po' mi venne in mente il sogno che avevo fatto. Mi ero trovata in una stanza bianca insieme a Harry. Sembrava reale, sembrava che fosse veramente insieme a me. Ovviamente i sogni sono sfocati e molto confusionari. A volte ti trovi in un posto e magicamente ti trovi in un altro; e la maggior parte delle volte o sono brevi o molte delle cose che abbiamo sognato non ce le ricordiamo. Così feci entrare la mia amica dentro a questa stanza rendendola protagonista del mio sogno. Ringrazio lei ora che dopo otto mesi dalla pubblicazione del primo capitolo, mi ritrovo oggi nell'aver pubblicato l'ultimo capitolo. Oltre a Nahed ringrazio anche Emanuela, che mi ha aiutato nella correzione deigli ultimi capitoli e che è stata molto disponibile in qualsiasi ora del giorno in cui le chiedevo di dare un occhiata a ciò che avevo scritto. 

Ringrazio voi lettrici che mi avete sempre sostenuta e mi avete sempre dato la spinta di continuare la storia dandomi nuove idee per continuare. Non avete mai smesso di seguirmi nonostante fosse scritta male e a volte molte delle cose non si riuscivano a capire per la mancanza di descrizioni. Un grazie non basta per ciò che avete fatto per me in questi otto mesi. Ci sono ragazze che mi hanno seguita dal primo capitolo e che non mi hanno mai abbandonata. Ogni giorno ricevo messaggi e commenti stupendi. Mi fate piangere davvero, non mi sarei mai aspettata di arrivare a così tanti lettori e così tanti voti. 

Siete la mia seconda famiglia virtuale una famiglia che mi ha sempre appoggiata. Grazie di tutto.

Mi dispiace dirvi che non ci sarà un sequel di I meet you in my dreams perchè penso che un sequel non sia necessario per questo libro. Vi lascio interpretare un finale voi, un finale che secondo voi sia adatto per questa storia.  Mi mancherà scrivere di Harry e Emily sono stati la coppia che mi hanno accompagnato insieme a voi in questo bellissimo viaggio dentro ai sogni.

Ho scritto il prologo della nuova storia DUE ANIME SOMMERSE lo troverete nella mia bacheca. Spero che vi appassioni quanto vi ha appassionato questa storia. Ci terrei moltissimo se ci passaste.

QUESTI SONO GLI ULTIMI LIBRI CHE PUBBLICIZZO.

Hazel Dake di @Sarina_2001

Il ragazzo con la mia collana di @sily9300Y

Young & beautiful di @vivosolodisogni

Un bacione a tutte ci vediamo nelle altre storie e grazie ancora di tutto.

Nory-

I meet you in my dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora