Capitolo 32

14.3K 538 65
                                    

 Ho ripubblicato il capitolo visto che per  alcuni di voi non risulta. Spero che sta volta comparga.

Buona lettura a tutte.

ZAYN'S POV

Non lo diceva davvero, era solo spaventata tutto qui. Tra poco aprirà gli occhi e dirà che si era solo confusa e che Harry non era veramente il suo ragazzo.  No perchè ero io il suo ragazzo.

Lui mi fissava arrabbiato, con i pugni ancora tesi. Lei docile com' era, aveva quasi paura di aprire gli occhi. Indietreggiai a passi lenti, sedendomi nella prima sedia che mi trovai davanti.

" Zayn ci sono molte cose che dovrei dirti " disse lei aprendo leggermente le palpebre. Sentivo quel forte impulso di spaccare tutto. Come poteva tradirmi così? Io sono stato tutto il tempo sincero con lei. Non oserei mai e poi mai tradirla con qualcuno. Forse in fondo non mi amava così tanto come credevo.

Si sedette nel letto fissando me, no cioè lui. " Ti sembrerà assurdo quello che ti sto per dire, forse non mi crederai o penserai che ho qualche rotella fuori posto." Fece un sospiro, mentre io, cercavo di tenere i nervi saldi.

" Ho incontrato Harry, attraverso un sogno." fece un espressione incerta mentre i suoi occhi color caramello penetrarono dentro ai miei occhi. Mi misi a ridere, una risata da presa in giro. Non riuscivo a smettere era più forte di me. Il ricciolo mi fissò incocciando le braccia.

" Vorresti farmi credere che hai incontrato lui nei tuoi sogni? Guarda non potevi inventarti una scusa migliore per tradirmi." feci finta di essere sarcastico mentre dentro morivo di rabbia.

" Lo so che è complicato da credere ma è vero. Non te ne ho parlato perchè non mi ricordavo di lui. Avevo perso la memoria di quel periodo, non mi ricordavo nulla fino a quando non arrivò qui a Milano. Zayn sei sempre stato un buon amico ed un eccezionale fidanzato. Meriti una ragazza che ti ami e che ti stia accanto; una  ragazza sincera. Scusami Zayn davvero non so come comportarmi." mi disse lei singhiozzando.

" Potevi semplicemente lasciarmi Em, dirmi che non provavi nulla per me. E' arrivato lui da meno di una settimana e già vi siete messi insieme e chissà cos' altro avete fatto a mia insaputa. Non inventarti una scusa per dirmi addio." dissi tutto ad un fiato mentre sentivo una fitta al cuore. Ma la cosa che mi faceva stare peggio era la sensazione che l' avrei persa, persa per sempre. Lei corse da me tenendomi per un braccio. " Zayn aspetta devi sentire tutta la storia, non mi sto inventando nulla i dottori possono confermarlo." 

" Sei solo una sporca traditrice, non lamentarti se il tuo ex ti ha tradita, perchè in fondo siete fatti della stessa pasta." Harry si avvicinò a me dandomi un pugno nel labbro. " Non ti permettere di parlare così ad Emily sono stato chiaro?" 

Non gli rivolsi la parola, guardai ammalamene Emily, sciogliendomi dalla sua presa. " Non finirà così, non la passerai liscia." dissi  uscendo dalla porta.

EMILY'S POV

Zayn non l' aveva presa bene, anzi, nei suoi occhi leggevo un dolore immenso.Mi sentivo in colpa, io avevo solo ferito i suoi sentimenti. Forse aveva ragione, tra me è Luke non c' era molta differenza.

Non avevo mai visto Harry arrabbiato in quel modo. Ero abituata ad un Harry fragile, innocente. Era strano vederlo picchiare Zayn, vedere quei suoi irridi  verdi scurirsi ad ogni colpo. Mi avvolse a se, invadendo le mie narici del suo profumo.

" Non badare alle sue parole, fin a quando ci sono io qui, non ti tolcerà un capello." mi disse dandomi un leggero bacio nelle labbra. 

Cory entrò correndo nella stanza, ma si bloccò vedendoci abbracciati.

" E pensare che solo ieri, negavi tutto." disse lui sbuffando. Mi staccai veloce da Harry cercando di assumere un espressione normale. Il ricciolo balbettava qualcosa di incomprensibile dietro le mie spalle. " Cory.. vedi ..io..."

" Ciao splendore, dormito bene?" mi sorrise Hannah.

" Bene" dissi guardando da un altra parte.

" Ti ho portato qualche schifezza da sgranocchiare." Non le risposi. Ero arrabbiata con lei, anzi infuriata. Come poteva fingere con me per un anno?  E' vero quando dicono che non riuscirai mai a conoscere a fondo una persona, perchè all' ultimo momento cambia e diventa una persona a te sconosciuta. Come lo era Hannah in fondo. 

" Em, cos' hai, non ti senti bene? Vuoi che chiamo un medico?" disse lei pronta per uscire. Presi la mano di Harry e la strinsi forte.

" Ieri ero sfuggita dalla morte, ma sono sfuggita grazie a Harry, co lui che credevi fosse solo frutto della mia immaginazione." dissi. Il suo sguardo si spostò sulla mia mano intrecciata a quella del ricciolo. 

" Emily vedi io..."

" Si fa tutto più interessante." disse Cory sedendosi su una sedia.

" Per tutto il tempo mi hai mentito. Tu sapevi perchè mi sentivo male, perchè non riuscivo a provare niente per Zayn. Potevi credermi, appoggiarmi. Avevo solo bisogno di un' amica affianco a me, in quel periodo orribile in ospedale." I suoi occhi divennero lucidi. 

" Ero incosciente, lo so. Ho sbagliato e mi pento di quello che ti ho fatto. Ma credimi se ti ho nascosto la verità era solo per il tuo bene. I dottori erano stati chiari Em. Se qualcuno di noi ti avrebbe detto la verità saresti potuta morire." una lacrima rigò il suo viso. " Io non voglio perderti ." 

Harry mi diede una gomitata. " Perdonala, so che hai un cuore d' oro." mi sussurò lui. Fissai per due secondi le sue irridi verdi rimanendo immobile nella mia posizione.

" Potrai mai perdonarmi? " disse Hannah singhiozzando.

" Non lo so." dissi secca, rivolgendo il mio sguardo altrove. 

Domani mi avrebbero dimessa. I risultato delle analisi che mi avevano fatto al cranio risultarono positive. I dottori erano sorpresi della mia rapida guarigione. Avevano paura che al mio risveglio qualcosa sarebbe andato storto, ma per mia fortuna stavo bene. Harry e Meredit mi avevano salvata. L' amore è sempre stato la chiave di tutto

Il ricciolo dagli occhi verdi mi strinse la vita. Le sue grandi braccie mi facevano sentire prottetta.Il dottore cercò di mandare via Harry tante di quelle volte che alla fine si arrese. " Sta volta posso tenerti stretta a me, sapendo che sei solo mia." mi sussurò. 

" Ti amo." sussurrai a mia volta.

" Io di più tesoro." mi disse lui. 

***

" Emily?" urlò Liam vedendoci dormire nello stesso letto. " Liam." dissi socchiudendo gli occhi.

" Cosa ci fa quello insieme a te?" Harry aprì leggermente gli occhi sbadigliando. Si schiarì bene la vista alzandosi di scatto.

" Scendi subito da lì." gli urlò mio fratello. I suoi irridi mi guardarono confusi e sorpresi nello stesso tempo. " Mi volete spiegare cosa succede qui?" disse Liam un tono leggermente alto.

 SPAZIO AUTRICE#

Ciao Hamilys. Il capitolo non è del tutto soddisfacente lo scritto di fretta. Spero che continuate a votare il capitolo 31 perchè ci tengo molto. 

Sto scrivendo una nuova storia. Si intitolerà "Inside you" il protagonista sarà Zayn. Spero che passiate a leggerla quando finirò di scrivere il capitolo. 

Passate da Harryinmyheart ( Hidden, ti troverò ovunque andrai, i due lati di te ( storia fatta insieme.) Passate da @Cry1Direction ( Dark Love) passate anche da fedemalik2000 ( Summer love).

Nory.

Ps ( mi scuso per gli errori.)

I meet you in my dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora