" Volevo chiederti scusa." Disse Liam avvicinandosi a Harry.
" Mi sono comportato da idiota e non ho voluto crederti. Mi dava fastidio vederti insieme a mia sorella, forse perchè credevo che Zayn fosse il ragazzo giusto per lei." Si passò una mano tra i capelli bruni mentre batteva un piede nel pavimento. Abbassò lo sguardo.
Harry si avvicinò a lui mettendogli una mano nella spalla.
" Era una cosa difficile da credere, è sopra ogni limite dell'immaginazione. Nemmeno io ci avrei creduto ad un storia simile. Ti va di ripartire da zero?" Chiese lui con un sorriso mostrando un'enorme fossetta nella guancia sinistra.
Liam alzò il volto, gli sorrise e riprese a respirare. Dio quanto era teso il mio fratellone!
" E tu Em.." Gli corsi incontro buttandomi tra le sue braccia. " E' ritornato il mio Liam."
" Mi sento uno stupido io.. io ti ho trattata male quando non dovevo...ecco.."
" Shh" Lo strinsi forte a me. Mi mancava il mio dolce Liam.
" Non rifarlo mai più. Tu sei sempre stato la mia ancora di salvezza quando cadevo giù, sei sempre stato l'unico che mi capiva." Gli diedi un bacio nella guancia e lui ricambiò l'abbraccio.
Non avevo avuto bisogno di spiegare a mia madre chi era Harry per me. Avevo lasciato il passato alle spalle. Non volevo far riemergere quei brutti momenti, non ora che tutto si era sistemato. Forse questo segreto doveva rimanere nascosto, era una cosa tra me e Harry. Era vero che anche Niall, Liam e Hannah lo sapevano, ma ero sicura che non avrebbero detto niente a nessuno, anche perchè non ne avrebbero il motivo. Ero sicura che mia madre avesse capito che io e Harry ci amavamo, a volte mi rivolgeva degli sguardi amorevoli, oppure ci lasciava spesso da soli. Forse si sentiva il terzo incomodo visto che io e il mio ricciolo non smettavamo di fissarci tutto il tempo.
Harry era rimasto a dormire da noi dal giorno dell' incidente. Mia madre lo trattava come suo figlio, era molto affezionata a lui. Ogni volta gli ricordava le medicine che doveva prendere. Disse a Louis di portare i vestiti di Harry e di Niall da noi. Diceva che era il minimo che potesse fare per ringraziare Harry per avermi salvata. Lui le ripeteva sempre che non era un favore quello che aveva fatto.
Lasciammo Liam in salotto a giocare con la play station insieme a Cory e Niall. Portai Harry in camera. Quando fummo dentro lo feci sedere sul letto. I suoi occhi mi squadrarono da cima a fondo. Mi sedetti a cavalcioni sopra di lui.
" E se ti prendo qui, in questo preciso istante?" Gli dissi accarezzandogli i capelli.
" E se lo facessi io?" Rise lui buttandomi violentemente nel letto. " Uh come siamo aggressivi."
" Non ci posso fare niente se sei così irresistibile quando fai la perversa." Sorrise facendo comparire quelle amate fossette.
" Io perversa? Harry!!"
" Lo sai che non posso resisterti" Si mise sopra di me e premette le sue labbra sulle mie trasportandomi in un altro mondo. Il suo bacio violento e passionale era un qualcosa di magico che non riuscivo a spiegare. La sua lingua era in sintonia con la mia. Era come se avessero acceso la musica e le nostre lingue ballassero il valzer. Incrociai le mie braccia dietro il suo collo spingendolo più vicino a me. Le sue mani abbassarono la mia gonna di pizzo e con delicatezza tolse anche i miei collant. Abbassai le mani tirandogli su la maglietta verde che indossava e lui alzò le braccia aiutandomi nel toglierla.
Con la mano destra accarezzai ogni tatuaggio presente nel suo petto. Lo sentii gemere contro le mie labbra. Abbassai la mano fino all'elastico sporgente dei suoi boxer. Gli scappò un sorriso.
STAI LEGGENDO
I meet you in my dreams
RomanceMi innamorai di lui, dentro un sogno. La mia famiglia e miei amici mi credevanoi pazza. Mi ripetevano " lui non esiste è solo frutto della tua immaginazione!!!" Ma loro non sapevano di noi, non sapevano che l' amore andava oltre all' immaginazione...