Capitolo 49

9.6K 490 97
                                    

Lo afferrai dalla maglietta spingendolo contro la porta della macchina.

" Rispondimi!! Cazzo!" Urlai. Sentivo il sangue caldo scorrere lungo le mie vene.

" Hey, calmati!" disse lui balbettando.

" Ma che cazzo, lascialo!!" Urlò Liam alle mie spalle.

Louis scese dalla macchina e ci aprì la porta anteriore.

" Non voglio spargimenti di sangue nella mia macchina." Disse Louis sarcastico.

Spinsi con un calcio Zayn che cadde disteso per strada.

" Tu ora mi spieghi cosa ci faceva il braccialetto di Emily nelle tue tasche." Sbraitai.

" Ti ricordo che Emily è la mia ragazza, è normale che mi tengo legato a lei con i suoi accessori." Si alzò lui pulendosi i suoi pantaloni neri.

" Era la tua ragazza." Ghignai. "Dove l'hai portata?"

Niall mi toccò la spalla. " Ti devi calmare." disse.

" Calmarmi?" Zayn non disse nulla, rimase a fissare le mie mani che in quel momento stavano stringendo un pugno. Afferrai di nuovo la maglietta di Zayn. I suoi occhi color cacca mi stavano scrutando in modo attendo e le sue labbra formarono un sorriso.

" Io l'amo, non le farei mai del male." disse.

Niall intervenne, cercando di staccare le mie mani dalla maglietta nera di quell'individuo.

" E' meglio che in questo momento tu stai lontano da Harry." Gli disse Niall. Mi prese per un braccio e mi trascinò lontano da lui.

" Che cazzo ti è preso?" Mi urlò lui una volta lontani.

" Merda, lasciami" Avevo le braccia bloccate dalla presa del mio amico. " Non capisci che se fai così non la trovi?" mi disse.

" Ma che cazzo!!" Borbottai.  Vidi Liam guardarmi male mentre faceva salire il suo amico in macchina. Louis ci venne incontro.

" Harry, ma che cosa credevi di fare? Di Zayn ci possiamo fidare." Commentò lui guardandomi torvo.

" Quello è il braccialetto di Emily." mi difesi.

" E allora? Zayn è il suo ragazzo, forse è stata proprio lei a darglielo." Il suo ragazzo sono io.

"Comunque non pensavo che fossi un grande osservatore, io non avevo nemmeno notato che Emily indossasse un braccialetto."

" Quel baccialetto gliel'ho regalato io al suo compleanno. Ricordi quando lo avevo tirato fuori dalla valigia che mi aveva mandato mia madre, per posta?"

Louis si mise una mano tra i capelli. Aprì il mio pugno chiuso mostrandogli il braccialetto. Sembrava ancora nuovo quell'oggetto.

" Adesso che ci penso lo avevi tirato fuori prima di mettere la valigia nel bagagliaio."  Rivolse lo sguardo verso la macchina. Liam e Zayn erano di spalle seduti nei sedili anteriori della sua Range Rover.

" Se lo aggredisci ora, non avrai la possibilità di seguirlo e sapere dove si trova Emily." mi disse Niall.

In quel momento non pensavo a come trovare Emily, ma a come ridurre Zayn. Dovevo calmare la mia rabbia, volevo che esplodesse una volta per tutte.

" Siete sicuri che è stato lui a rapirla?" Ci chiese Louis confuso. Forse avevamo qualche possibilità che ci credesse. Battevo nervoso i piedi sul duro pavimento. Non riuscivo a stare fermo. Emily era fuori da qualche parte che aspettava solo il mio arrivo.

" Louis, andiamo? Trent ci sta aspettando." urlo Liam dal finestrino.

" Arrivo." rispose.

" Venite con noi." disse Louis. " Stiamo andando ad una festa che organizza un mio amico. Sarà felice di avere altri ospiti."

I meet you in my dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora