Mi alzai dal letto, girando nervosamente per la stanza.
" Che verità?" mi chiese Zayn fissando ogni centimetro del mio corpo. Non sapevo come iniziare, ne cosa dire. Ma per fortuna in quel preciso momento arrivò il dottore.
" Emily ha bisogno di riposo, è meglio che voi due ve ne andiate a casa." disse il dottore facendo un mezzo sorriso ai ragazzi. Feci un sospiro, felice che quel signore di mezz' età mi avesse salvata senza nemmeno rendersene conto.
" Emily." mi richiamò Zayn.
" Ci vediamo domani, tesoro." mi baciò veloce.
" Domani, mi spiegherai cosa sta succedendo." Continuò.
Uscii dalla stanza, rivolgendo uno sguardo fulminante a Harry. Il dottore se ne andò, facendo segno ad Harry di seguirlo.
" Solo 5 minuti e me ne vado." gli disse il ricciolo facendoli un largo sorriso, mostrando quelle amate fossette.
" Solo 5 minuti" rispose il dottore. Harry si girò verso di me, mordendosi il Labro inferiore. Io senza esitare gli saltai addosso. " Hey, piccola." Mi disse lui grattando il suo naso contro il mio.
" Lo sai che non riesco a starti lontana? E' da prima che cercavo un modo per far andare via Zayn, ma non sapevo come."
" Gli devi dire la verità Em, deve sapere tutto. Solo allora saremo liberi di stare insieme."
" Ho paura, no voglio ferire i suoi sentimenti."
" Così lo ferisci di più" mi rispose lui in un tono leggermente alto.
" Capirà vedrai, e poi non sopporto che quello ti tocca ti bacia davanti a me. Giuro che mi viene voglia di pestarlo." I suoi occhi diventarono più scuri e le sue labbra si contrassero.
" Lo sai che quando fai il geloso, sei ancora più irresistibile?"
" A si?"
" Tanto." lo abbracciai forte.
" Non voglio lasciarti cazzo, non voglio andare a casa pensando che ti lacerò qui sola."
" Non sono sola, ci sono i medici, e poi sono abituata a dormire nell' ospedale, ormai."
" Gli dirai la verità?" tagliò corto lui.
" Non ora, prima voglio far vedere a tutti che tu esisti davvero, e che non ero pazza come credevano."
" Ok come vuoi, solo non farmi aspettare troppo. Non riesco più a fingere di non provare nulla per te." mi disse mentre mi accarezzava i capelli.
Mi salutò con un bacio per poi uscire dalla stanza.
HARRY'S POV
Liam si offrì gentilmente di accompagnarmi a casa, insieme a Cory.
" Da quanto tempo conosci mia sorella?" mi chiese lui fissandomi con la coda del occhio mentre guidava.
" Da un po'... cioè.. da una settimana." riposi incerto fissando la strada buia davanti a me.
" Eppure sei molto legato a lei, quasi più di Zayn." Il tragitto sembrava lungo eppure eravamo distanti una quindicina di minuti. Liam sembrava serio e pieno di domande. Ci fu un momento di silenzio. C'era troppo traffico e ci fermavamo spesso.
" Provi qualcosa per lei?" chiese schietto senza giri di parole. Rimasi immobile a quella domanda. Lui girò il viso in attesa di una mi risposta.
" La conosci da così poco tempo eppure gli sei rimasto a accanto per due giorni." Mi scrutò con gli occhi. Guardai altrove, giocherellano con le mani. Non sapevo cosa dirgli ne che scusa inventarmi. Prima dovevo parlare con Emily, era lei quella che doveva dire a tutti la verità.
STAI LEGGENDO
I meet you in my dreams
RomanceMi innamorai di lui, dentro un sogno. La mia famiglia e miei amici mi credevanoi pazza. Mi ripetevano " lui non esiste è solo frutto della tua immaginazione!!!" Ma loro non sapevano di noi, non sapevano che l' amore andava oltre all' immaginazione...