Hermione (speciale)
Sulla Gazzetta del profeta c'era il nuovo ministro,Rufus Scrimgeour,che diceva:-"Dobbiamo aumentare le difese. Questi sono tempi bui,ma nonostante questo il Ministero rimane forte,stabile ,in piedi. Vi garantiamo la libertà più la sicurezza"
Sotto,un altro articolo. 'Babbani uccisi'.
'Il marchio nero scatena il caos e la paura'.
Posai il giornale,scesi di sotto,era pronto il pranzo ormai.
"Tesoro,vieni!"
Mia mamma...la mia brillante mamma.Mi impressi nella mente quella voce,il suo volto e quello di papà. Guardai per l'ultima volta le foto di famiglia. I miei arrivarono in salotto,da dietro puntai loro la bacchetta e sussurrai: "Oblivion" (*vi ricordo:magia che c'è anche in Animali fantastici e dove trovarli:fa dimenticare alle persone cose accadute o persone stesse*)
Stavo svanendo dalle cornici,i miei mi hanno dimenticata. Sarà come se non ci fossi mai stata. Uscì di casa. Va bene ,lo farò. Per Harry,Aria e il mondo magico.
Harry (speciale)
I miei amici,inclusa Aria sarebbero arrivati qui stasera. I Dursley se ne stavano andando ,ormai non si sentivano più sicuri qua a Privet Drive,o meglio ,in casa con me. In parte meglio così.
Aria
Ero davanti all'imponente cancello di Malfoy Manor con Giada e Luna ,mi torcevo le mani.
"Ari sta calma. Sei stata già qua tantissime volte"
"Ora è diverso G. Abbiamo i tuoi dalla nostra parte."
Concordò con me.
Gli elfi domestici ci aprirono a fatica il grande portone e entriamo. Seduta ai tavolini c'era Narcissa assieme a Draco. Appariva rilassata ma so che era agitata in realtà.
"Ciao Aria. Prego siediti. Ora gli elfi porteranno un'acqua rosa ,Dra dice che la gradisci"
"Sì grazie. Lucius?"
"Già a lavoro. Ma ci sono io. Sappi che ho una cosa di vitale,o meglio mortale importanza da riferirti. Silente,nonostante i vostri egregi sforzi ,morirà"
"Cosa ? Quando?"
"Prima della scuola. Aria,sarà inevitabile. Accadrà in casa di Piton. Sarà sempre lui a farlo"
"Perché? Dovresti impedirlo"
"Affatto. È una cosa irrimediabile,Eva me l'ha confermato. Aria,sai che non sono più stregata e dopo aver parlato a fondo con Lucius,Dra,Pansy e Astrid,alla fine li ho conosciuti...sto con voi. Mi permetterai di aiutarti?"
"Sì. "
"E tuo cugino?"
"Sì anche per lui,lo sa,ma non so come prenderà questa cosa di Silente"
"Non importa. Deve essere così. "
"Ma ci sarà un modo..."
"Non c'è. Silente è di comune accordo"
"Ma come?"
Dra mi strinse la mano. Narcissa guardò le nostre mani e ...sorrise! Magico.
"Pensa di proteggervi di più così. Non vuole che vi preoccupiate per lui"
"Harry ne morirà"
"Immagino...stasera avverrà. E stasera ci sarà una riunione qua,quindi vi accompagno a casa di Rosalinne"
"Ma Narcissa ,è a solo un isolato,non serve..."
"Aria:io e te siamo partite col piede sbagliato,ricominciamo ok? E anche con te Luna. E poi Aria,Draco è più tranquillo così"
Sorrise al figlio e per la prima volta sembrava davvero una madre. Le sorrisi di gratitudine. Niente di questo è colpa sua.
"Luna! A proposito di tuo padre..."
"Giusto zia. E' stregato vero?"
"Sì. Solo un atto di vero amore può far sì che torni come prima" (*fa molto Frozen lol*)
Luna annuì.
"Ma io gli voglio bene..."
"Piccola forse serve qualcosa di più. Ora vi porto là. Andiamo"
"Mamma:per tua sorella...io ho dovuto"
Narcissa guardò con sufficienza G. Era ancora arrabbiata per la morte di Bellatrix,perchè pensava che Giada l'avesse fatto per vendetta su Vanesia. Un po' era così.
"Lo so. Mi passerà,lo so che era una strega. Andiamo"
"E se gli elfi diranno che sono stata qua?"
"Temono il Signore oscuro,non stanno in sala. Ma Lucius li oblivierà per sicurezza"
--------
Ve gusta come primo cap.? Il prossimo sarà speciale,ma tragico. Mi disp :'( Ci saranno due parti speciali,tutte da parte di Dra.
Che ne pensate di questa Narcissa? Sarà una brava mamma sincera e comprensiva? Mi spiace per Silly,dato che vi avevo fatto sognare ma...
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]