Anche questo fine settimana sono tornata a casa mia e, finalmente, dopo tanto tempo dall'inizio della scuola rivedrò Mary e Ruka! Mi sembra sia passata un'eternità dall'ultima volta! Scendo dall'autobus e subito dall'altra parte della strada le vedo salutarmi:-Shiro! Siamo qui!-
-Quanto mi siete mancate!-esclamo correndo ad abbracciarle.
-Anche tu! La scuola non è più la stessa senza di te!-afferma Mary stringendomi sempre di più.
Ruka invece sorride tranquilla come sempre:-Ben arrivata Shiro.-
Il piano di oggi è molto ampio, un giro in centro, il karaoke, il cinema...insomma, sarà impossibile annoiarci! E il primo posto in assoluto è proprio il karaoke! Due ore di musica a tutto volume ci aspettano! E ovviamente saranno tutte degli Knights of Night!
Iniziamo con un paio di canzoni tutte insieme e poi, ond'evitare di restare senza voce prima della fine della giornata, iniziamo a darci il cambio.
-Ah! Prima che mi dimentichi...Shiro, mi dispiace ma non siamo riuscite a prendere i biglietti per il concerto! Ruka ed io abbiamo fatto il possibile ma...è stato inutile!"
-Tranquilla, non importa. Vuol dire che andremo la prossima volta.-
-Speriamo...è la terza volta che ci provo...-
-Su, non ti abbattere, vedrai che andrà meglio la prossima volta!-
-Lo spero tanto...-
-Ehi Shiro, prendi, il microfono è tutto tuo!-
Una volta scaduto il tempo siamo andate a mangiare qualcosa e lì iniziamo a raccontarci un po' di tutto... E per me inizia un lungo interrogatorio...
-Allora allora...quali sono le ultime novità?-prontamente mi domanda Mary.
-N-novità? Ad esempio?-
-Ad esempio cos'hai fatto tutto il pomeriggio con quel ragazzo... quello di cui non ci hai ancora raccontato nulla...-
-R-Ruka!?-da lei non me lo aspettavo assolutamente:-N-non è che abbiamo fatto chissà che in realtà...Abbiamo fatto qualche giro a caso, tutto qui!-
-E allora perché sei così nervosa?-continua Mary con tono malizioso.
-N-non c'è un vero motivo!?-se mi guardano così mi fanno tornare in mente tutte le cose che non gli ho raccontato...è ovvio che mi senta nervosa! Se non ho avuto il coraggio di raccontarlo per telefono figuriamoci di persona!
-Vuota il sacco, cosa nascondi?-ma perché Ruka le da corda!?
-Allora? Cos'è successo?-
-Ma sul serio, non è nulla...-
-Shiro!-è inutile, se quelle due fanno gioco di squadra non c'è modo di nascondere nulla...
-Be', ecco diciamo che...-
-Che...? Dai, vai avanti! Ti rendi conto che sei completamente rossa?-
-Come? Dite sul serio?-
-Già...Dai, raccontaci tutto così Mary smette di fantasticare...-tanto non smetterà nemmeno quando gli avrò raccontato tutto...-
Alla fine non posso più tirarmi indietro e inizio a raccontare tutto ciò che fino a quel momento ho omesso: ho raccontato della sera in cui mi hanno rubato la chiave, di quello che è successo con la professoressa, di Seto...insomma, proprio tutto, senza più tralasciare alcun particolare...
Non avevo mai visto Ruka tanto arrabbiata, il solo sentire il nome di Seto le da su i nervi...
Per quanto riguarda Mary...l'abbiamo persa, definitivamente...
STAI LEGGENDO
Innamorata... Io?!
Romance-Versione Integrale- Shiro Sakaiko, una timida ragazza amante della lettura alle prese con una nuova scuola. Tutto sarebbe normale, se solo non fosse l'unica ragazza di tutto l'Istituto! Insicura, introversa ma al tempo stesso coraggiosa... Secondo...