-Ma dove avrò lasciato i miei occhiali...uffi! Senza quelli non posso continuare l'esperimento...-
Dopo l'entrata della classe nella scorsa ora sono uscito di corsa e...Sono sicuro di averli lasciati qui!
Cercando sotto i banconi finisco per far cadere un quaderno...
-E questo? Cos'è? Anzi, di chi è?-lo raccolgo e inizio a sfogliarlo... il nome manca ma dalla calligrafia direi che si tratta del quaderno di una ragazza...
-Questi sono appunti di chimica del primo anno...Ma sono perfetti! Anzi di più!-
Quello che doveva essere un esperimento di prima è svolto qui a livelli universitari!? Non mi sembra possibile!
In quel momento la porta del laboratorio si apre:-Ah, scusami, non pensavo ci fosse qualcuno...Uh? Ma quello è il mio quaderno, per fortuna era qui!-
In quel momento entra una ragazza alta, dai lunghi capelli neri e gli occhi verdi di un colore così intenso che lasciano senza fiato...
* * *
-Ha una voce così dolce!-
-Haru, solo tu poi perdere la testa per una ragazza guardando il suo quaderno di chimica!-esclama Shin ridendo.
-Ma tu non eri quello sposato con la chimica?-domanda un po' ironico Daiki.
-Ma lei è diversa! Lei è un angelo! L'angelo della chimica...-
Lo sguardo sognante sul volto di Haru è qualcosa di indescrivibile... Mi chiedo chi sia questa misteriosa ragazza...
E' arrivato fin qui saltellando e canticchiando di aver incontrato un angelo...
-Scusatemi per il ritardo...-anche Ruka arriva davanti alla mensa dove la stavamo aspettando.
-Adesso ci siamo tutti...Haru, lei è Ruka...-il tempo di voltarmi e mi accorgo dell'espressione di Haru, non appena l'ha vista ha sgranato gli occhi e il suo viso è diventato completamente rosso. Qualcosa mi dice che abbiamo appena ritrovato il suo angelo...
-Ah, ma noi ci siamo già incontrati... Comunque, molto piacere.-
Impacciato come non l'avevo mai visto, Haru ricambia la stretta di mano:-P-piacere m-mio!-
-Che sia lei l'an- Shin sovrappensiero viene fermato appena in tempo da Mary che gli tappa la bocca:-Ma sei impazzito!?-
-Uh? E' tutto a posto?-Ruka si volta nella loro direzione un po' confusa...
-C-certo! Io stavo solo... ehm...-
-Ah, n-non fare caso a noi!-
Il loro atteggiamento non fa altro che confonderla ancora di più... ma almeno così non si è accorta che Haru non le toglie gli occhi di dosso...diventando più rosso non appena lei sorride divertita alla strana scena messa in atto dagli altri due.
-Forse è meglio se andiamo a mangiare!-Daiki cerca di uscire da questa situazione...
-Ottima idea!-esclama Mary.
-Sì, sto morendo di fame!-aggiunge il biondo:-Dai Haru, andiamo!-i due iniziano a spingerlo verso la mensa.
-Veramente...-Keith ci ferma:-Manca ancora una persona...-
Manca ancora una persona... Deve essere la ragazza di prima...sento di nuovo lo stesso strano fastidio di prima... Mi chiedo chi sia quella ragazza... non so perché ma questa domanda mi sta assillando da prima...
Dei passi frettolosi vengono verso di noi:-S-scusate per il ritardo!-la ragazza dei capelli castani di poco fa si ferma proprio di fianco a Keith, così vicina a lui... Poco più alta di me, gli occhi azzurri come il cielo e un sorriso dolce...
STAI LEGGENDO
Innamorata... Io?!
Romance-Versione Integrale- Shiro Sakaiko, una timida ragazza amante della lettura alle prese con una nuova scuola. Tutto sarebbe normale, se solo non fosse l'unica ragazza di tutto l'Istituto! Insicura, introversa ma al tempo stesso coraggiosa... Secondo...