-Grazie per aver accettato di accompagnarmi Haru. E scusami...-
-M-ma no, f-figurati, nessun problema!-
Sollevata dalla mia risposta lei sorride... Se fosse con lei andrei fino in capo al mondo... Anche se, invece, in questo caso si tratta solo di fare un po' di compere. Mary ha deciso di fare una piccola festicciola per festeggiare la vittoria di Shiro al concorso. Se penso al panico che ci ha messo quella notizia, altro che voglia di festeggiare! Shin e io abbiamo mangiato tanta di quella cioccolata per far sparire quelle barrette dalla circolazione che... Non so se riuscirò a mangiare più cioccolata in vita mia. Sono felice in ogni caso che sia stata Shiro a vincere, anche se Keith ha sempre detto di volerglielo tenere segreto, sono sicuro che la cosa non gli dispiaccia, anzi, Daiki dice che è stato proprio lui ad accettare l'incontro. Ma come dargli torto...quando ti piace qualcuno l'ultima cosa che vuoi è tenerle segreto qualcosa...compreso il fatto che quando la vedi ti manca il respiro, che non riesci a dormire pensando al suo sorriso, che la sua sola presenza ti basta per renderti felice...che sogni di passare il resto della vita accanto a lei perché solo così capisci che sarà completa e...
-Per te pera o pesca?-mi domanda tenendo tra le mani due bottiglie di succo di frutta.
-C-cosa?-mi stavo così lasciando trascinare dai miei pensieri che quasi non ricordavo più di essere al supermercato... E per di più, tutto quello a cui stavo pensando mi sta facendo sprofondare dall'imbarazzo...
-Il succo, quale preferisci?-
-P-pera...-
-E con questo è un altro punto a favore della pera. I ragazzi cosa ti hanno chiesto in particolare?-
-Vediamo...-prendo il foglietto con la lista dei ragazzi...più scarabocchiata che altro in realtà:-Thè...e...-con tutta questa confusione faccio quasi fatica a leggere quello che hanno scritto...
In quel momento i capelli di Ruka mi accarezzano il viso:-Fa vedere...-si avvicina per cercare di decifrare lei quelle richieste quasi illeggibili, il problema è che la sua vicinanza, così all'improvviso, mi ha completamente congelato! Non riesco più a muovermi, non riesco più a pensare...l'unica cosa che sento in questo momento è il suo dolce profumo...
-In effetti non hanno scritto proprio in modo chiaro...-sospira pensando al da farsi, per poi tornare a concentrasi sullo scaffale:-Vediamo, allora prendiamo...tre alla pera, due alla pesca e tre bottiglie di the... Anche se siamo tanti forse è troppa roba...Tu che ne pensi?-
-Che mi piaci...-aspetta cosa? Il tempo che lei si volti confusa nella mia direzione che l'imbarazzo mi sommerge:-L'idea! M-mi piace l'idea, nel senso che...S-secondo me va bene così...M-mal che vada avremo qualcosa per la prossima volta...-
-In effetti hai ragione. Conoscendo Mary troverà altre mille ragioni per festeggiare! Allora possiamo passare alle cose da mangiare... Vuoi i biscotti a cioccolato immagino, vero?-
STAI LEGGENDO
Innamorata... Io?!
Storie d'amore-Versione Integrale- Shiro Sakaiko, una timida ragazza amante della lettura alle prese con una nuova scuola. Tutto sarebbe normale, se solo non fosse l'unica ragazza di tutto l'Istituto! Insicura, introversa ma al tempo stesso coraggiosa... Secondo...