Capitolo 47- Un portafortuna da ritrovare!

62 8 12
                                    

-E con questo per oggi ho finito! Non ne potevo più!-mi stiracchio leggermente. Finalmente ho finito di consegnare tutto quello che mi era stato chiesto...mi domando solo perché i professori continuino ad assegnare a me queste mansioni...Anzi, si, lo so perché...Così imparo a chiedere di diventare rappresentante di classe!

Non vedo l'ora di tornare in camera mia!

-E' sta più attenta!-appena svolto l'angolo finisco per scontarmi contro qualcuno.

-Scusami, non ti ho proprio visto!-ma appena alzo lo sguardo...mi pento di essermi scusata...

-Ah ma sei tu Moretta! Non ti facevo una tipa così distratta...O l'hai fatto di proposito?-domanda con un sorriso malizioso.

-...Se sapevo che eri tu neanche mi scusavo...-mi sposto per andarmene ma lui mi afferra il braccio.

-Cosa c'è ti sei offesa adesso?-continua quasi ridendo.

Con uno strattone lo costringo a mollarmi il braccio:-Non ho tempo da perdere con te...-e a quel punto mi allonatano.

Ho letto parecchie cose su Seto sui giornali degli anni scorsi, e ne ho sentite molte di più... Da un tipo così si può solo stare lontano. Anche se...non riesco a smettere di chiedermi perché si comporti così...

-Quanto tempo era che non passavi tutto questo tempo tra ragazze, eh Shiro?-mi chiede Mary improvvisamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Quanto tempo era che non passavi tutto questo tempo tra ragazze, eh Shiro?-mi chiede Mary improvvisamente.

I ragazzi sembrano aver avuto una qualche brillante idea, per questo Mary, Ruka , Rin e io ci siamo riunite in camera di Ruka, aspettando che arrivi anche Reiko per raggiungere, tutte insieme i ragazzi.

In quel momento la porta si apre:-Scusate il ritardo! Adesso possiamo andare!-con un largo sorriso lei si fa avanti.

Ora che siamo tutte non ci resta altro che raggiungere i ragazzi al cancello della scuola per scoprire quale sia la loro trovata...

Appena i ragazzi ci vedono in lontanaza, ci fanno un cenno di saluto con la mano...

Di colpo, si sente il suono di un piccolo campanellino e subito Reiko si volta, iniziando a guardarsi intorno con aria disperata, stingendosi il polso sinistro:-Dov'è? Dov'è finito?!-

-Reiko?-

-Dov'è? Non è possibile, dove l'ho perso? Perché?!-all'improvviso è come se non si accorgesse più di noi...

Ruka le si avvicina cercando di calmarla:-Reiko, cos'è che non trovi più?-

-Il mio bracciale, quello col campanellino...è importante! Devo trovarlo subito...Scusate!-e senza dare altre spiegazioni corre via, nella direzione da cui sembrava venire il suono.

-Ma che succede?-chiede Daiki venendo avanti con gli altri.

-Sembra che Reiko abbia perso qualcosa di importante...Vado a darle una mano!-senza troppo pensarci, Ruka la segue, e ovviamente Haru non è da meno:-V-vengo anche io, in tre faremo prima!-

Innamorata... Io?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora