Capitolo 53-San Valentino!

63 5 25
                                    

Per fare una sorpresa come si deve noi ragazze abbiamo deciso di aspettare la fine delle lezioni per consegnare la cioccolata.

Makoto sospira agitata, le mani le tremano mentre stringe la piccola scatolina gialla tenuta insieme da due nastrini verdi, uno più chiaro e l'altro più scuro, decorati sull'angolo con il piccolo tulipano rosso e i bianchi gerani.

-Tranquilla, andrà tutto bene!-cerco di tranquillizzarla.

-Per te è facile... Keichi apprezzerebbe qualsiasi cosa fatta da te...-ribatte abbassando lo sguardo.

-Sarà, ma anche io sono agitata!-

Le voci dei due ragazzi iniziano a sentirsi da lontano...

-Arrivano! Tu aspetta qui, porto via Keichi e poi Rei è tutto tuo!-esclamo facendole l'occhiolino.

-Cosa ma?!-lascio Makoto completamente rossa dietro l'angolo, mentre vado incontro ai due ragazzi.

-'Giorno! Come sta procedendo la giornata?-

Ma invece di ricevere risposta, vengo stretta in un forte abbraccio da Keichi, un abbraccio che ricorda un po' un bambino capriccioso:-Dove sei stata fin'ora! Proprio oggi scompari?-

-Scusa, stavo chiacchierando con Makoto e non mi sono accorta del tempo...-

-Mi sei mancata...-riprende lui con un'espressione da "finto offeso". Alle volte sembra proprio un cucciolo!

-Non è passato così tanto da...-

-Non importa! Oggi è il nostro primo San Valentino insieme e voglio passare tutta la giornata solo con te!-e dalla stretta di un bambino capriccioso, si trasforma in uno dei suoi soliti dolci abbracci:-Ti ho anche preparato una sorpresa che sono sicuro ti piacerà!-

-Siete così smielati che mi fate cariare i denti!-ci interrompe beffardo Rei:-Ci vediamo sta sera alla festa, vi lascio!-e detto questo entra nella sala del giornalino.

-Anche io ti ho preparato una cosa in realtà... Seguimi!-immediatamente gli afferro la mano, trascinandolo con me... Dopo tutto ho promesso a Makoto che li avrei lasciati soli! Lungo il percorso che porta al cortile, intravedo Shiro uscire dall'aula del club di scacchi...Mi chiedo se lei abbia già fatto la sua consegna...

Solo dopo essere giunti a destinazione mi fermo-Keichi... - gli allungo la piccola busta di carta bianca:- Questi sono per te! Buon San Valentino!-

Sorridendomi mi ringrazia, prendendo dalla busta la piccola scatola rossa, dove sopra, nonostante sia dello stesso colore, risalta la piccola rosa.

Alla sola vista di quei cioccolatini gli occhi gli si illuminano:-Li hai fatti tu, vero?-

-Si, spero ti piacciano! Ci ho messo tutto il mio amore per prepararteli!-non avrei mai creduto di dire una frase simile ad un ragazzo, ed è anche abbastanza imbarazzante!

In quel momento lui mi si avvicina, fermandosi di fronte a me, per poi guardarmi dritto negli occhi sorridendo e accarezzarmi il viso:-Ti ho già detto... Che ti amo?-

 Che ti amo?-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Innamorata... Io?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora