Capitolo 64- "La Shiro spensierata ed energica"

54 4 5
                                    

-Giorno!-esclamo con tutta me stessa notando Keith appoggiato alla parete accanto alla porta della sua stanza.

Questa mattina Mary non ha ancora finito di prepararsi così, per non far aspettare troppo i ragazzi, sono uscita per prima per avvisarli ma... A quanto pare c'è solo lui al momento.

-'Giorno...-

-Anche Daiki non è ancora pronto?-

-Già... Non riesce proprio a svegliarsi in orario.-

-Potremmo restituirgli il coro di Natale uno di questi giorni! Ahah!-

-Non sarebbe una cattiva idea, anche se dubito che ci sentirebbe! Nulla può svegliare Daiki!-

Visto che non ci resta che aspettare mi appoggio anche io alla parete guardando per un po' fuori dalla finestra.

-Sei di buon umore questa mattina!-escalma lui dopo una manciata di minuti di silenzio.

-Già! Sai... Ho pensato a quello che mi hai detto ieri e... Non c'è un vero motivo ma voglio impegnarmi al massimo per essere sempre"la Shiro spensierata ed energica"!-

Nel guardarmi, lui si lascia sfuggire una leggera risata:-Scusa, ma se me lo dici arrossendo così, non riesco a prenderti completamente sul serio!-

-Credo che sarà più difficile del previsto... Ma non lo faccio apposta!-affermo abbassando lo sguardo. Il viso in effetti è diventato caldissimo!

-Tranquilla, ci sono io a sostenerti ...-con la coda dell'occhio lo vedo sorridermi. 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Dai, lo sappiamo tutti che tu lo sai! Sei la fotografa del giornalino! Devi sapere per forza che ha scoperto il piccoletto!-

-Chi sarebbe il piccoletto?-

Dal corridoio alla fine delle scale arrivano due voci...Una sembra essere quella di un compagno di classe di Keichi di cui non ricordo il nome, l'altra invece è chiaramente quella di Makoto...

-Il piccolo giornalista, mi sembra ovv...Uh? Ah-Ahia! M-mi fai male, che stai facendo?!-a quelle parole Keichi ed io affrettiamo il passo, ritrovandoci di fronte una scena al quanto inverosimile: il povero ragazzo piegato fin quasi a terra, mentre Makoto gli tiene il braccio piegato dietro la schiena...

-Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere! Sono stata chiara!-

-Si si, ma lasciami! Non lo faccio più!-

Dire che Keichi è sbiancato è dire poco:-C-co-co-come?!-mi guarda sbigottito aspettando che io gli dia una risposta a quanto ha appena visto.

-C'era un valido motivo se da piccolo ero sicuro che fosse un maschio?!-

-Keichi!- piagnucolante ,il ragazzo corre a chiedere soccorso all'attore:-Salvami tu!-è inutile, vedere un ragazzo così grande scappare da una "ragazzina" è davvero qualcosa di comico... Se non fosse che la "ragazzina" è Makoto, lo scriverei senza dubbio nel prossimo giornale!

Innamorata... Io?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora