Il grande giorno è arrivato! Non sto più nella pelle!
Come promesso Haru mi ha preparato delle protezioni extra e per di più siamo carichi di palline di vernice speciale creata appositamente da Haru. In realtà l'unica particolarità di questa vernice è che basta solo un po' d'acqua per pulirla.
A dirla tutta però, se questa giornata sembra essere una delle più divertenti qui il merito è in gran parte del nostro Haru:si occupa delle protezioni, delle munizioni, della modifica delle armi... Diciamo che senza di lui sarebbe tutto meno "professionale"...
Quello che mi sembra più strano è il camminare per la scuola con la divisa militare e la pistola! Le armi non sono tutte uguali, dipende dal compito che si ha...pistola per l'assalto e fucile per gli stazionari.
Abbiamo scelto come stanza di inizio l'ufficio del giornalino. Mancano pochi minuti all'inizio, non ci resta che prepararci! Sono così agitata che mi tremano le gambe, spero di non farmi eliminare subito!
Keichi si posiziona alla finestra, e inizia a fare una panoramica della zona:-Ah ah! Ho già trovato il primo gruppo da eliminare! Mi dispiace solo che siano di prima! In realtà li ci sono anche quelli del club di scacchi... È una scelta difficile, anche loro sono un caso disperato eh eh. Keith, prima o poi dovrai dargli una mano... Vengono sempre eliminati per primi...-
Keith sospira:-Fingi di non averli visti per sta volta...-
-Ahahah. Agli ordini capo!-esclama euforico prima di rimettersi alla finestra:-Rei,mi raccomando la porta, non far avvicinare nessuno...-
-Per chi mi hai preso...-e detto questo anche lui si posiziona.
Regola vuole che le porte non possano essere chiuse se non per breve tempo e soprattutto non a chiave quindi chi si occupa delle finestre ha necessariamente bisogno di qualcuno che gli copra le spalle.
-Ok, appena suona la campanella corriamo fuori e raggiungiamo l'aula di mate intesi? Copriteci le spalle mi raccomando!-affermare il chimico ormai pronto a partire.
-Forza gente! Mettiamocela tutta! E soprattutto divertiamoci!-
Un "si" di gruppo segue le parole di incoraggiamento di Daiki. Sembrano tutti elettrizzati!
-E tu Shiro... Smetti di essere così agitata per favore!-esclama subito dopo il moro poco prima di iniziare a ridere.
-Fidati, sarà divetente!-continua Shin tentando di tranquillizzarmi.
-M-ma io non sono agitata!-
-A chi vuoi darla a bere?-interviene Keith.
-Non preoccuparti, finché sei in coppia con Keith non hai nulla da temere!-e nel dirlo Daiki da una forte pacca sulla spalla all'amico:-E poi è pur sempre un gioco! -
Improvvisamente la campanella suona.
-Molto bene, si comincia!-esclama Haru uscendo per primo subito seguito da Shin:-Forza, via libera!-
Per il lungo tragitto fino all'aula stabilita restiamo tutti insieme. Al momento non ci sono stati grandi problemi, escludendo il fatto che ancora non ho ben chiaro come dovrei fare a colpire chi mi si presenta davanti visto e che sono molto più propensa a scansarli che a colpirli... E che tra l'altro non avevo mai preso in mano una pistola o una qualsiasi altra arma...
Fortunatamente essendo in tanti per il momento ci hanno pensato gli altri.
-Qualcosa non mi convince... Come mai non c'è nessuno qui?-domanda Daiki guardandosi intorno.
-Cosa c'è di strano?-chiede a quel punto Sora, lui ed io sembriamo essere gli unici a non essersi posti il problema.
-Di solito qui c'è sempre un mucchio di gente... Haru è quasi imbattibile quando raggiunge la sua posizione per cui cercano sempre di non lasciargliela raggiungere...-risponde Keith.
STAI LEGGENDO
Innamorata... Io?!
Romance-Versione Integrale- Shiro Sakaiko, una timida ragazza amante della lettura alle prese con una nuova scuola. Tutto sarebbe normale, se solo non fosse l'unica ragazza di tutto l'Istituto! Insicura, introversa ma al tempo stesso coraggiosa... Secondo...