Capitolo 42-Una serata tra ragazze...

69 12 21
                                    

La porta della nostra stanza si chiude un'ultima volta, dopo l'ingresso di Rin e Aoi, che a quanto pare è la sua compagna di stanza.

-Scusate il ritardo!-esclama, appena entra, la castana.

-... E grazie per l'invito.-continua l'altra con i suoi soliti modi gentili.

-Molto bene!-Mary a quel punto si alza in piedi sul letto:- Vuol dire che possiamo dare inizio alla nostra serata tra ragazze! - ognuna prende posto, cuscino alla mano e ci sediamo un po' tutte sul pavimento.

-Scusa la domanda...-interviene a quel punto Ruka:-Ma come ti è venuta questa idea?-

-In realtà... Shin mi ha detto che i ragazzi ne stavano organizzando una e così...-

Rin le lancia subito un'occhiata curiosa:-Ah, ma davvero?-

-S-sì...? P-perché mi guardi così...? - domanda preoccupata.

-No, nulla... - risponde lei ironica:- Solo che c'è qualcuno che parla spesso di Shin ultimamente...-

-C-cosa?! N-non farti venire strane idee Rin! È solo perché siamo nello stesso club e quindi passiamo molto tempo insieme...-si giustifica lei completamente rossa.

-Vorresti dire che Shin non ti piace neanche un po'? - continua a insistere l'altra.

-N-non in quel senso però... Mi è simpatico m-ma... -

-Ma?-

-Hai finito?! Vogliamo parlare di te e tutto il tempo che passi con Daiki? - le risponde puntandole il dito contro.

-Non ho mai detto che a me Daiki non piace... - risponde tranquillamente l'altra.

Mary la guarda sorpresa per un attimo:-Uh? Stai dicendo che... Ah!!!-salta giù dal letto e corre ad abbracciarla... Gli strani modi di fare di Mary!
-Da quanto ti piace? E quanto ti piace? Come mai proprio lui? Dai, racconta racconta! -

-Dai Mary, lasciala stare, poverina...-interviene Ruka, sperando di salvare la povera Rin dall'assalto di Mary...anche se ormai è troppo tardi…

La ragazza dai capelli ramati si volta verso di lei:-Tranquilla, dopo tocca anche a te!-

-A me? - domanda la mora confusa.

-Pensi che sia passato inosservato tutto il tempo che passi con Haru?-
A quel punto la mora inizia a ridere:-Dai, sul serio? Haru è un bravo ragazzo, è simpatico ma... Sai che non è il mio tipo...-

-Perché? Sembra un ragazzo così gentile!-protesta l'altra.

-Infatti lo è... Ma sai che non mi piacciono i ragazzi infantili...-le ricorda a quel punto.

-Sì, ma...-

-E poi non trovo una ragione per cui un ragazzo come lui dovrebbe interessarsi a me...-

Povero Haru... Ma purtroppo noi già lo sapevamo... Ogni volta che, alle superiori, Ruka ci indicava un ragazzo per assecondare Mary nei suoi discorsi, era sempre un ragazzo dall'aspetto molto maturo...

Mary la guarda per un attimo... So perfettamente che vorrebbe dirle che si sbaglia e che in realtà ha fatto immediatamente colpo sul chimico, ma proprio per lui non può farlo...

-Be, chiudiamo la parentesi e torniamo a concentrarci su di te! Forza, voglio sapere tutto!-torna a guardare Rin con sguardo serio.

-Non pensare di cavartela così! Tu non hai detto cosa pensi di Shin perciò...-

-Eh! Ma non è giusto!-sbuffa lei.

-Be, se rispondi sinceramente magari potrei anche dirti qualcosina...-

Innamorata... Io?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora