GRAZIE!

862 60 11
                                    

Davvero... io non so cos'altro dire se non... GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI❤❤

Siamo arrivati davvero a 50K di visualizzazioni e 5K di voti!!

Non ci avrei mai sperato, e devo tutto a voi, che avete seguito le avventure di Camilla e Dorinne fino all'ultima riga.

Sappiate che non mi sono dimenticata di voi, sto lavorando ad una nuova storia d'amore, anche se non sui cavalli, ma a cui tengo particolarmente, perché innanzitutto è scritta in modo più maturo di questa, e secondo perché tratta di argomenti delicati ed importanti; vorrei studiare psicologia all'università, oppure storia e filosofia, fatto sta che questa storia rappresenta un po' le mie speranze ed i miei sogni.

Se Una cavalla difficile rappresenta in qualche modo il mio passato ed i miei sogni da bambina, questa nuova storia rappresenta il mio futuro, forse anche per uscire fuori da wattpad e propormi ad una casa editrice, con un racconto, spero, avvincente e che soprattutto trasmetta qualcosa di importante e di vero.

Vi faccio un piccolo regalino; voglio anticiparvi una cosa: sarà una trilogia, intitolata Non ho paura.

Okay, mi sono dilungata fin troppo su una cosa completamente diversa da quella che volevo dirvi😂😂

Ancora GRAZIE... spero che mi seguirete nelle prossime avventure, anche se non con gli stessi personaggi. Camilla e Dorinne, Luca e Silver, Sofia, Rebecca e Matteo, Francesca e Federica resteranno nel mio cuore per sempre, a ricordarmi come ho iniziato, e se riuscirò a pubblicare un libro cartaceo ringrazierò uno ad uno questi personaggi che mi hanno fatta crescere ed ognuno di voi, che mi avete sostenuta anche nei periodi di maggiore sconforto.

Un immenso ringraziamento va alle mie sorelline: Kekkahorses fedehorses MariaGraziaMiccoli e Sarah_Anastasio per esserci sempre state e avermi dato consigli su consigli e tutto il loro appoggio.

Ma il grazie più grande va a loro: a Dahlia, la mia patata che non manca di farmi impazzire ad ogni lezione; a Laurus, per il suo carattere, il suo affetto e la sua dolcezza, mi manchi bestione; a Duk, che voi non conoscete, ma che mi ha insegnato tanto; e infine alla nostra piccola peste, a Dorinne, per essere la cavalla spettacolare, forte e inarrestabile che per prima mi ha fatto capire cosa significhi avere un legame indissolubile con un animale così fiero e nobile.

Mi farò presto viva con il primo libro della trilogia Non ho paura, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!❤

A presto!❤💙

[Ho scritto di getto tutto quello che mi passava per la testa, perciò scusatemi se questo avviso apparirà confuso e frettoloso, ma ci tenevo a postarlo il prima possibile]

~Cami~♡☆

Una Cavalla Difficile {Wattys2017}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora