7.

738 56 3
                                    






"Taehyung è divertente" disse una delle due ragazze con cui ero rimasta, senza smettere di ridere.
Mi ci erano voluti solo pochi minuti per capire che tipo di ragazze avevano gli amici di Jimin.


Quella di Jungkook era l'unica delle due che sembrava razionale e seria, o almeno era quello che ero riuscita a capire dai suoi interventi.


Dahyun, figlia di persone che guadagnano un salario medio,ha dovuto abituarsi e imparare a conoscere questo mondo quando si è fidanzata con Jungkook.


Lui e Dahyun si sono conosciuti al lavoro, lei era stata presa come segretaria del padre di Jungkook e si sono poi fidanzati con il tempo.


Mentre Jihyo proveniva già da una famiglia di imprenditori benestanti e famosi, perciò conosceva questo mondo fin da piccola.


Mi ha raccontato che lei e Taehyung sono stati amici per un lungo periodo e avevano deciso che il loro rapporto poteva diventare un più 'profondo'.
Parole sue.


Jimin, Jungkook e Taehyung erano andati per conto loro e ci avevano lasciate qui sole, o almeno, accompagnate da un bicchiere di champagne.


"Hai bevuto troppo Jihyo?" gli chiese Dahyun dopo qualche minuto di silenzio.
In risposta Jihyo si mise a ridere senza riuscire a smettere per qualche secondo.
Dahyun sbuffò annoiata, e si rigirò verso di me mimando un sorriso.


"mi spiace ti ci abituerai," si scusò da parte sua e non potei che sorridere alla sua gentilezza.
Se c'erano una cosa che potevo dire era che loro sembravano più simpatiche dei loro ragazzi.


"ad ogni modo" continuò poi "come ti trovi con Jimin?" e bevette un po' del liquido versato nel suo bicchiere.


"bene" cercai di rispondere basandomi sulle mie esperienze in quanto sua 'dipendente', il che penso possano valere in quanto finta fidanzata.


"sai é la prima volta che viene accompagnato" mi rivelò guardandosi intorno assicurandosi che non arrivasse nessuno per sentire, "non ha mai avuto una ragazza da quello che so," mi guardò scrollando le spalle, "sono passati due anni da quando l'ho conosciuto ed é la prima volta che lo vedo con qualcuno."


"devi proprio avergli rubato il cuore," mi fece un'occhiolino e si diresse verso il buffet, trascinandomi con se.


"dovresti lasciarti un po' andare" disse porgendomi un altro bicchiere di champagne, "questi eventi sono noiosi, ti ci abituerai anche a questo," bevette tutto d'un fiato ciò che si era riservita e mi incitò a fare lo stesso.


"una delle tante cose che ho imparato é che—" si interruppe per bere ancora, "—tutte queste persone sono false," indicò senza farsi notare tutta la sala piena di gente con lo sguardo, scuotendo la testa in disapprovazione.


"quella é la signora Choi" mi introdusse la signora che era venuta a salutare me e Jimin prima all'entrata, "la trovi ad ogni evento, si è sposata un ricco per avere tutto ciò che lei non si poteva permettere da sola," sussurrò posando il bicchiere vuoto sul tavolo al nostro fianco, "e adesso si fa gli affari degli altri e parla alle spalle"


"se non te le dico io queste cose, non te le dirà mai nessuno," fece finta di vantarsi e poi scoppiò a ridere, facendomi ridere insieme a lei.


"perciò ora bevi,"
Risi per il suo buffo gesto e feci lo stesso.
Scoppiamo a ridere insieme.


"vedi, così e più divertente."

𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐋𝐈𝐏𝐒 - 𝐏. 𝐉𝐦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora