"quindi come avete scoperto dove abito esattamente?" chiedo alzando un sopracciglio mentre Jihyo accende il motore della sua Jaguar bianca."oh sai niente di che" dice facendo spallucce e sorridendomi dal retrovisore "ho chiesto ad uno dei miei agenti di indagare" spiega come se fosse naturale.
Viva la privacy allora.
Mi trovavo in macchina con Jihyo e Dahyun, dopo essere stata obbligata ad accompagnarle a fare spese per la festa della serata dopo.Nessuno le aveva messe al corrente della mia presenza, ma avevano dato per scontato che Jimin mi avesse invitato dato che per loro io risultavo la sua 'ragazza'.
Mentre continuarono a discutere su quale colore Jihyo avrebbe dovuto indossare, mi guardai intorno, notando che stavamo andando nello stesso centro in cui Jimin mi aveva portata tempo fa.
"e tu?" dopo qualche minuti Dahyun si gira, riportandomi tra loro "che tipo di vestito pensi di indossare?" chiese, probabilmente stufa di parlare solo con la bionda.
"in realtà ci ha già pensato Jimin al vestito" dissi abbassando lo sguardo, sentendomi leggermente osservata "ha detto che me lo dava domani" guardai la ragazza davanti a me, che aveva un sorrisetto stampato sulle labbra.
"oh" fece per poi voltarsi "che ragazzo premuroso" disse battendo le mani, presa dalla sorpresa e dalla gioia.
"magari ne avessi uno cosi" affermò Jihyo, facendo il labbruccio "anche se penso che Taehyung combinerebbe solo un casino con il suo stile particolare" continuò poi, facendoci ridere tutte.
"sei proprio fortunata ad avere un ragazzo come lui" aggiunse Dahyun dopo qualche minuto di silenzio.
Se solo sapessero come stanno veramente le cose non mi definirebbero più tanto fortunata."mi sa che quello più fortunato però è lui" disse Jihyo entrando nel parcheggio del centro commerciale "ad avere una ragazza cosi carina" mi guardò dal retrovisore e le sorrisi prima di scendere dalla macchina.
॰ ॱ✦ ᜓ ̊ ॰ ᜓ ̊ ̥✦ ͦ ̊ 。✦ ᜓ ॱ ᜔̊ ͦ ✦ ॱ ॰ 。✦ ̥ ॱ ᜓ 。ॱ✦ ᜓ ̊ ॰ ᜓ ̊ ̥✦ ͦ ̊ ॱ ̥ ᜔̊ ͦ ✦ ॱ ᜓ̊॰ ̊ ᜓ ॱ
Erano dieci minuti che fissavo la scatola posata sul mio letto, senza ancora averla aperta.
Anche se il prezzo era stato sicuramente tolto dall'abito, dopo aver letto il nome della marca sul coperchio mi era venuto un colpo.La scritta 'Versace' era calcata in oro bianco e in corsivo, come per sottolineare il fatto che nonostante già si trattasse di una marca costosa, il vestito faceva parte dei più importanti.
Con un sospiro aprì la scatola, mordendomi le labbra e sperando che non fosse troppo vistoso: non ero il tipo di persona a cui piaceva farsi notare e comunque mi sarei sentita in colpa nel portare un vestito troppo costoso.
Tolsi la carta che lo ricopriva e rimasi a bocca aperta nel tirarlo fuori.
Era un vestito lilla con la parte alta in pizzo ed una scollatura a V, attillato lungo i fianchi e con uno spacco sulla gonna lunga.Sicuramente il vestito più bello che abbia mai dovuto mettere, ma anche quello che passava meno inosservato di tutti.
Se il mio intento era quello di non essere vista allora non sarebbe andato a buon fine.
Chiedere a Jimin di vestirsi in modo da non farsi vedere era stata una pessima idea, infondo l'accompagnatrice di uno dei festeggiati sarebbe sicuramente la più notata.Sbuffai e presi la seconda scatola che trovai nel sacchetto. Questa volta la aprì senza esitare e delle scarpe color argento brillanti mi lasciarono ancora una volta a bocca aperta.
"ma quanto ha speso per questa roba..." mi morsi di nuovo il labbro, sentendomi in colpa nonostante sapessi che si trattava di un ragazzo più che benestante.
Togliendo le scarpe dalla confezione notai un'altra scatola piccolissima, che subito attirò la mia attenzione facendomi alzare un sopracciglio.
La presi e la aprì, trovando all'interno un paio di orecchini e una collana sempre argento.
Sorrisi involontariamente, pensando a Jimin mentre sceglieva quello che avrei dovuto indossare.Poi presi l'asciugamano e mi andai a fare una doccia, prima di prepararmi per bene per la serata che avrei dovuto passare.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐋𝐈𝐏𝐒 - 𝐏. 𝐉𝐦
Fanfiction«sarei disposta a fare di tutto pur di trovare un lavoro» «di tutto?» -- He's your boss. He's a fuckboy. And you're his slut. -ˋˏ✄┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ © all right reserved {Park Jimin/Bangtan Boys}