9.

767 52 0
                                    






——————
!In questo capitolo ci sono scene spinte, chi è sensibile può tranquillamente saltare tutto!
——————






Si lecca le labbra secche e in un attimo, comincia a togliersi la maglietta, il suo delizioso busto ora in piena vista solo per i miei occhi.


Jimin mi porta tra le sue braccia, camminando verso il muro.
Sento la mia schiena colpire la superficie fredda, mandando formicoli sulla colonna vertebrale.


Mi alza e mi blocca al muro, con le gambe avvolte intorno alla vita. Jimin inizia a baciarmi sensualmente, riportando le sue labbra sulle mie e rinserendo la sua lingua.


Non appena passa le mani sotto la mia maglia per arrivare al reggiseno, mi esce un lamento, che si trasforma in un lamento di piacere.


"Ahh ... Jimin," suoni sfuggono dalle mie labbra mentre si sfrega contro il mio clitoride con rapidi movimenti, e sento un nodo allo stomaco che si trasforma in un emozione simile a quando hai le farfalle nello stomaco.


Gli echi delle nostre voci rimbalzano sui muri, facendo eccitare Jimin ancora di più. Inserisce due dita dentro di me, entrando e uscendo ad un ritmo sempre più veloce e spingendo bruscamente, facendomi appoggiare alla sua spalla per supporto.


Ho succhiato profondamente la sua pelle nuda, lasciandogli un succhiotto su ogni centimetro del collo, solo per sentire i suoi versi di piacere.


"pronta?" sussurra senza fiato al tuo orecchio, e annuisco, nascondendo la testa nell'incavo del suo collo.


Si passa una mano tra i capelli già sudati prima di infilare il suo membro eretto senza alcuna esitazione, e immediatamente trasalisco dal movimento forte e deciso contro le mie pareti che stanno iniziando a restringersi sempre di più.


I suoni delle nostre voci sono diventati sempre più udibili mentre fa scivolare il suo membro dentro e fuori ripetendo movimenti, con le mani ben salde sulle mie cosce.


Mi spinge violentemente contro il muro, volendo sentire ogni centimetro della mia femminilità. Il piacere mi manda ben presto fuori di testa.


"ahh, più veloce! Più veloce"
Stringo le spalle, lamentandomi di più. Il ritmo di Jimin accelera con le tue parole, e mentre osservo il suo volto invaso dalla passione, si morde il labbro.


Il piacere é troppo travolgente, lasciando la parte inferiore del corpo debole e tremante per la pressione che mi da. Ben presto le sue spinte diventano leggermente più lente mentre raggiunge il suo culmine.


Profondi gemiti lasciano le sue labbra mentre ti spinge gli ultimi potenti colpi, prima di raggiungere il culmine tutto in una volta. Sprofonda dentro di te, sentendo i suoi succhi fluire nel tuo centro e riversarsi sul pavimento.


Sembra non averne abbastanza e riprende a baciarmi più lentamente, quasi dolcemente senza mai smettere di far viaggiare le sue mani lungo i miei fianchi ormai scoperti.


"che ne dici di andare in camera?" sorride mentre mi lascia umidi baci sul collo e io mi occupo passando le mie dita tra i suoi capelli neri e lisci.

𝐓𝐎𝐗𝐈𝐂 𝐋𝐈𝐏𝐒 - 𝐏. 𝐉𝐦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora