Quella domenica mattina, Harry, Ron e Hermione stavano ascoltando della buona musica e, non avendo a che fare con personaggi strampalati o uomini- serpe, avevano deciso di passare così la giornata.
Ad un certo punto la musica cambia e, con loro somma sfortuna, proprio in quel momento il conduttore della loro stazione radio magica preferita decide di passare alla musica di un nuovo gruppo babbano (cosa che sorprese non poco i nostri tre amici). Non sapevano però che, da un'altra parte, anche VoldyMorty stava ascoltando la stessa cosa e, sentendo del nuovo gruppo babbano, decise di prendersi alcuni minuti per riflettere.
Infatti il suo dilemma era: ucciderli o non ucciderli?
Quando la loro musica partì, sia VoldyMorty che Harry lanciarono un urlo sovrumano.
«Che diavoleria è mai questa!!! Questa non è musica!! Io li uccido!!!»
Mentre Harry veniva bloccato, VoldyMorty e la sua banda di amici incappucciati si diressero ad Hogwarts per chiedere a Silente il permesso di prelevare Potter per poter fare un massacro di dimensioni bibliche.
Arrivato nello studio del preside, trovò l'uomo intento a spaccare ogni cosa che gli capitava tra le mani, mentre la radio magica mandava in onda quella canzone babbana tanto irritante.
«VoldyMorty!! Carissimo uomo-serpe sei arrivato!! Ti prego uccidili!! Fai questo favore all'umanità!!»
In quel momento, anche Harry varcò la soglia e vedendo l'uomo-serpe sorrise maligno.
«VoldyMorty, carissimo amico mio. Andiamo ad uccidere quegli esseri che si fanno chiamare cantanti?»
«Non puoi venire...»
«Perché no? Abbiamo una cosa in comune che non sia la mia morte e tu mi rifiuti questo piacere immenso. Sei davvero cattivo, e io che ti ho dedicato anche una canzone carina»
«Fai l'abbonamento alla rivista "Mangiamorte Sexy dell'Anno" e io ti porto con me a uccidere quei cosi...»
Harry ci pensò su un attimo, valutando i pro e i contro.
Se si trattava di poter vedere Lucius e soprattutto Draco come madre natura li aveva fatti, l'idea non era poi così malvagia.
«Faccio l'abbonamento, più ovviamente tutte le foto di Draco nudo da tenere nel diario segreto, e sono disposto ad aggiungere soldi in più all'abbonamento per ogni foto che ricevo»
VoldyMorty sorrise dell'accordo raggiunto e, con una stretta di mano, sigillarono il patto.
«Molto bene Harry, puoi venire con noi...»
Lasciata Hogwarts Harry, VoldyMorty e gli amici incappucciati raggiunsero il luogo dove vivevano quegli esseri insulsi chiamati cantanti, non che il cartello lasciasse molti dubbi.
«Qui vivono gli One Direction, se siete fan suonate, se non lo siete attenti al cane»
I Mangiamorte si misero a ridere divertiti.
In quel momento a Harry venne un idea malsana e, senza spiegare bene cosa avesse in mente, suonò il citofono e con un incantesimo amplificò la voce in modo che sentissero bene tutti quanti.
SEGA GLI "ONE DIRECTION"
( parodia di: "Scuola di Polizia" - C. D'Avena )
( intro strumentale )
Che strana bega
per questi "One Direction"
E' impressionante
scioccante più che mai
QUESTA
BEGA
Prende solo i mattacchioni
QUESTA
BEGA
Che rottura di coglioni...
La risposta è:
SEGA
GLI "ONE DIRECTION"
SEGA
DI QUALITA'
SEGA
GLI "ONE DIRECTION"
QUESTA MUSICA
CAGARE FA
SEGA
GLI "ONE DIRECTION"
SEGA
DI QUALITA'
Mamma, che bega
Mamma, che bega
si fa per questi qua!
SE-GA GLI
"ONE DI-REC-TION"
SE-GA GLI
"ONE DI-REC-TION"
SE-GA GLI
"ONE DI-REC-TIOOON"...
SE-GA GLI
"ONE DI-REC-TION"
SE-GA GLI
"ONE DI-REC-TION"
SE-GA GLI
"ONE DI-REC-TIOOON"...
OH-OOOH !!!
SEGA
GLI "ONE DIRECTION"
SEGA
DI QUALITA'
MAMMA
CHE BEGA
MAMMA, CHE BEGA...
Si fa per questi qua!
Terminata la canzone, si potevano ritenere quasi soddisfatti.
Li avrebbero uccisi solo se si fossero risentiti ancora alla radio magica, per il resto, che se li ascoltassero pure i babbani.
I Mangiamorte e VoldyMorty strinsero uno per uno la mano a Harry, per la grande idea improvvisata, e tornarono alla loro solita vita.
Naturalmente Harry ricevette ogni mese la rivista "Mangiamorte Sexy dell'Anno" e tutte le foto che voleva di Draco nudo... cosa che molte, leggendo questa fanfiction, sicuramente gli invidieranno non poco.
STAI LEGGENDO
Raccolta storie Harry Potter
FanfictionRaccolta completa delle storie che ho scritto su Harry Potter